polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Info (140)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Sx 70 la meccanica non incastra,non si chiude

Salve a tutti,la mia sx 70 non si chiude piu,lalmeccanica non incastra bene alla chiusura,sapete se è possibile aggiustarla? Conoscete in c…

Iniziata da Veronica

0 14 Dic 2019

facebook.

Salve a tutti, scusate una domanda... quando provo a condividere su fbk la mia pagina poalroiders o la mia foto caricata qui, un messaggio…

Iniziata da alessandro chiometti

1 22 Nov 2019
Risposta di alessandro chiometti

Filtro ND su pellicola sx70 e domande a caso

Ciao a tutti ragazzi! Ho una curiosità e spero che qualcuno mi possa rispondere Ho una sx 70 volevo sapere se applicando un filtro ND sull…

Iniziata da Lucio Va

0 8 Nov 2019

Ottieni toefl originale, ielts, toeic, Nebosh, CAE, senza esame (toeflassistance351@aol.com)

Ci occupiamo e ci specializziamo nella produzione di TOEFL registrato, IELTS, ESOL, CELTA / DELTA e altri certificati di lingua inglese. p…

Iniziata da robertcurter

0 7 Nov 2019

Sostituzione pellicole

Buona sera,sono Alessio e sono appena arrivato! Avrei una domanda, ho una P600, e sto usando delle pellicole B/W. Ne ho usate solo 2,posso…

Iniziata da AlexNapoli

2 29 Ott 2019
Risposta di AlexNapoli

Stop pellicole spectra?

ciao a tutti, non  so se ho capito male io ma ho ricevuto un mail di Polaroid Originals che annuncia lo stop alla produzione delle pellicol…

Iniziata da Bitter Ale

3 10 Ott 2019
Risposta di Carlo

neofita e SX70

Buongiorno a tutti, scusate se le mie osservazioni ai più esperti sembreranno banali, ma sono appunto un neofita. Ho appena acquistato una…

Iniziata da Patrizio Aceti

0 4 Ago 2019

applicazioni smartphone

buonasera, mi chiedevo se nella condivisione del sito sono accettate immagini scattate con smartphone ed e successivamente elaborate con ap…

Iniziata da monica falconi

2 9 Mag 2019
Risposta di monica falconi

Compra Registrato,Toefl,Ielts,Toeic,Passaporto,carte d'identità,Patente di guida

Hai problemi nell'ottenere i punteggi richiesti in IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE, CPE, BEC, YLE, KET, BULATS, ILEC, ICFE CELTA, D…

Iniziata da david powell

0 5 Mag 2019

Pellicola per Image 2

Buonasera...ho trovato in una cantina di mio padre una Polaroid Image 2.... ma ho difficoltà a trovare le pellicole...sono andate fuori pro…

Iniziata da Andrea Matis

1 31 Gen 2019
Risposta di Alan

RSS

CALL FOR ARTIST

PARTNER

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Curatela Eventi e Pubblicazioni