il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
COSTRUIRE PINHOLE FP-100C Fujifilm ?Ciao! mi trovo in una situazione un poco strana, ieri sera, presa da non so quale follia, ho acquistato un filmpack Fujifilm FP-100C silk c… Iniziata da Benedetta Vialli |
5 |
ieri Risposta di Lumen |
FP3000 su Big ShotQualcuno ha provato la Fuji FP3000 sulla Big Shot? Esperienze sull'esposizione, risultati? Grazie Iniziata da mario ceppi |
4 |
16 Mag Risposta di mario ceppi |
Pellicole polaroid scaduteSalve volevo sapere se ha senso comprare pellicole polaroid scadute 10 anni fa... a parte i chimici la batteria presente all'interno della… Iniziata da dario |
13 |
5 Mag Risposta di kite |
Big shot flashOggi ho trovato finalmente l'occasione che cercavo per acquistare la Big Shot, passeggiando a Porta Portese l'ho trovato in ottimo stato a… Iniziata da mario ceppi |
3 |
17 Apr Risposta di mario ceppi |
Supercolor 1000Salve!!! Ho una supercolo 1000 e utilizzo le PX 100 come pellicole ...per la tipologia di macchina che ho io posso utilizzare la Frog Tongu… Iniziata da Chella Là Chella Là |
4 |
23 Mar Risposta di Chella Là Chella Là |
Imagepro, non mi fa una foto decenteCiao a tutti, Sono un pò deluso/abbattuto Ho da poco preso una Polaroid ImagePro, con del film PZ680 color protection Se lascio l'impost… Iniziata da Umberto Smania |
8 |
21 Gen Risposta di Umberto Smania |
Image élite pro e doppia esposizioneCiao a tutti, sto cercando info su questo modello di polaroid... In particolare mi interessa capire come funziona la doppia esposizione tec… Iniziata da Giacomo Rebecchi |
4 |
6 Dic 2012 Risposta di Giacomo Rebecchi |
catalogare le pellicoleeccomi qui di nuvo a chiedere informazioni a voi esperti! ormai sono entrato nel tunnel delle pellicole istantanee e fino a qui nessun prob… Iniziata da Cri Bighands |
0 | 6 Dic 2012 |
catalogare le pellicoleeccomi qui di nuvo a chiedere informazioni a voi esperti! ormai sono entrato nel tunnel delle pellicole istantanee e fino a qui nessun prob… Iniziata da Cri Bighands |
0 | 6 Dic 2012 |
Neofita in cerca di consgliSalve a tutti, sono assolutamente nuovo del mondo polaroid, ma vorrei tanto imparare. Di recente ho avuto una disastrosa esperienza con una… Iniziata da Hank Bukowski |
5 |
25 Nov 2012 Risposta di Hank Bukowski |
Fondato nel 2010
e diretto da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Lettura Portfolio:
Eloisa Sturlese
Blog:
Silvia Ianniciello
Referenti Italia:
MO-BO: Alan Marcheselli