il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
info scannerCiao a Tutti/e. Mi sono appena iscritto, ho da poco acquistato una Polaroid Onyx image con cui spero di poter dar sfogo alla mia creatività… Iniziata da alberto di pasquale |
4 |
16 Giu 2011 Risposta di Daniele Casciari |
Bande laterali sovraesposte in IP PX600 bwCiao a tutti, ho acquistato da persone diverse due Polaroid 636, con lievi differenze nell'aspetto, ma sostanzialmente identiche. Ho cari… Iniziata da AlbertoFFè |
5 |
13 Giu 2011 Risposta di matteo capaia |
SOSTITUZIONE PELLE SX 70Ciao tutti, qualcuno conosce un tutorial o un' ottimo metodo per sostituire le pelli ad una sx 70 ? Grazie, Christian Iniziata da christian sorrentino |
4 |
9 Giu 2011 Risposta di Matteo Rosso |
Immagini sfocateSalve a tutti! Sono neofita e volevo chiedere delucidazioni... Mi spiego, da poco ho acquistato una polaroid, una land camera 1000 e subito… Iniziata da Abl |
2 |
7 Giu 2011 Risposta di Abl |
PZ 600 - problemagentilissimi, ho un problema e una richiesta di aiuto. Ieri ho caricato una ''cartuccia'' di PZ 600 sulla mia Polaroid Spectra, tutto bene… Iniziata da Mariano Biazzi Alcántara |
4 |
7 Giu 2011 Risposta di Mariano Biazzi Alcántara |
Doppia esposizione con image proCiao a tutti, ho acquistato una minolta image pro, ed ho questo tipo di problema, la macchina scatta normalmente le fotografie ma quando ce… Iniziata da jack.15 |
10 |
30 Mag 2011 Risposta di sniki |
sx-70 sportello danneggiato: come fare?ciao, qualcuno di voi ha risolto il problema,oppure sa come risolvere, dello sportello anteriore (dove si caricano le pellicole) rotto? pen… Iniziata da Matteo Rosso |
14 |
21 Mag 2011 Risposta di Massimiliano Muner |
Manipolazione...Ciao a tutti! E' da un po' che mi sono appassionato al mondo "dell'istantaneità", ho fatto ricerche, chiesto consigli, comprato macchine e… Iniziata da Emanuele Girardi |
0 | 8 Mag 2011 |
Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiutoun saluto a tutti voi Polaroiders, sono uno studente di Design del Prodotto dello Iuav di Venezia. Sto sviluppando per un esame un artico… Iniziata da Giorgio Dall'Osso |
56 |
28 Apr 2011 Risposta di Carmen |
polaroid 300Cari polaroiders! sono un appassionato di fotografia...(finchè posso ancora bandw pellicola) ma la mia ultima polaroid risale a molti molti… Iniziata da FEDERICO MARIANI |
9 |
28 Apr 2011 Risposta di Eric_FunnyMan |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella