il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Flash per Polaroid sx-70Ciao a tutti! Il mio nome è Davide e oltre a presentarmi avrei bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato una Polaroid sx-70, volevo comprare… Iniziata da Davide Cassinari |
4 |
28 Apr 2011 Risposta di Massimiliano Muner |
Cerco un corso di fotografia Polaroid a TorinoCiao, sono un'appassionata della macchian fotografica Polaroid, da tempo immemore..Sono in possesso della mitica Polaroid 1000 eredità del… Iniziata da Francesca Marino |
2 |
17 Mar 2011 Risposta di christian sorrentino |
flash con pile stilo per modello 250esistono ancora in commercio modelli recenti da utilizzare con queste macchine oppure bisogna modificarne uno dell'epoca? Iniziata da jack.15 |
0 | 17 Mar 2011 |
Vorrei sapere il nome della Polaroid che utilizza Maurizio Galimberti per la realizzazione delle sue opere.Vorrei sapere il nome e dove poter acquistare la Polaroid di Maurizio Galimberti. Grazie in anticipo. Iniziata da Andrea Di Cecio |
3 |
22 Gen 2011 Risposta di polaroiders |
quotidiano la stampa del 10/01/2010 articolo su polaroid con intervista ad Alanciao a tutti, sul quotidiano torinese "la stampa" di oggi 10/01/2010 c'è un articolo di una pagina sulla polaroid con intervista ad Alan Ma… Iniziata da enzo |
0 | 10 Gen 2011 |
NOVITA' POLAROIDhttp://www.youtube.com/watch?v=fpeJnPVmbI0&feature=player_embedded#! CHE VI PIACCIA O NO ECCO LA NUOVA EVOLUZIONE POLAROID MACC… Iniziata da kite |
7 |
7 Gen 2011 Risposta di kite |
IMAGE 2Ciao, ho bisogno di aiuto, spero che qualcuno mi possa aiutare. Da qualche giorno ho un problema con la polaroid Image2. Prima capitava una… Iniziata da Edoardo Galli |
0 | 28 Nov 2010 |
news: nital polaroid e impossible project!Ciao a tutti, forse lo sapete già o forse è una bufala ma ho letto su internet ( http://www.dphoto.it/201011032648/mercato-fotografia/nital… Iniziata da enzo |
1 |
12 Nov 2010 Risposta di Deborah |
IMPORTANTEBuon giorno a tutti, www.polaroders..it stà crescendo in modo esponenziale, sia per numero di utenti che in contenuti e tutto questo è solo… Iniziata da polaroiders |
0 | 21 Ott 2010 |
sito manipolazione polaroidOggi, dopo nemmeno un paio di mesi, vado in preferiti, apro il link di questo meraviglioso sito e BAM! il nulla =( qualcuno ne sa qualcosa?… Iniziata da Luca Tommaso Cordoni |
0 | 11 Ott 2010 |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli