il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Sostituzione pellicoleBuona sera,sono Alessio e sono appena arrivato! Avrei una domanda, ho una P600, e sto usando delle pellicole B/W. Ne ho usate solo 2,posso… Iniziata da AlexNapoli |
2 |
29 Ott 2019 Risposta di AlexNapoli |
Stop pellicole spectra?ciao a tutti, non so se ho capito male io ma ho ricevuto un mail di Polaroid Originals che annuncia lo stop alla produzione delle pellicol… Iniziata da Bitter Ale |
3 |
10 Ott 2019 Risposta di Carlo |
neofita e SX70Buongiorno a tutti, scusate se le mie osservazioni ai più esperti sembreranno banali, ma sono appunto un neofita. Ho appena acquistato una… Iniziata da Patrizio Aceti |
0 | 4 Ago 2019 |
applicazioni smartphonebuonasera, mi chiedevo se nella condivisione del sito sono accettate immagini scattate con smartphone ed e successivamente elaborate con ap… Iniziata da monica falconi |
2 |
9 Mag 2019 Risposta di monica falconi |
Compra Registrato,Toefl,Ielts,Toeic,Passaporto,carte d'identità,Patente di guidaHai problemi nell'ottenere i punteggi richiesti in IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE, CPE, BEC, YLE, KET, BULATS, ILEC, ICFE CELTA, D… Iniziata da david powell |
0 | 5 Mag 2019 |
Pellicola per Image 2Buonasera...ho trovato in una cantina di mio padre una Polaroid Image 2.... ma ho difficoltà a trovare le pellicole...sono andate fuori pro… Iniziata da Andrea Matis |
1 |
31 Gen 2019 Risposta di Alan |
potreste aiutarmiho già mandato un messaggio, ma credo di aver sbagliato forum. Spero che questa volta vada meglio ma abbiate pazienza, sono nuovo sia al gr… Iniziata da gianfranco lunardo |
0 | 18 Mag 2018 |
pellicoleSe io decidessi di prendere una pellicola in bianco e nero, è possibile alternarla a quella normale oppure devo prima terminare tutte quell… Iniziata da alessandra gulino |
0 | 30 Apr 2018 |
Polaroid image 2 non espelle le pellicole IMPOSSIBILE image/spectraBuon giorno a tutti! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con la mia Image 2? Ho comprato da poco le pellicole IMPOSSIBILE image/spectra e di… Iniziata da M. Francesca Gaiotti |
5 |
8 Feb 2018 Risposta di Massimo |
Problemi con polaroid 1000 e flashCiao a tutti ragazzi, ho un problema: ho acquistato una polaroid 1000 e un flash polatronic 1, purtroppo però, sebbene singolarmente funzio… Iniziata da Elisabetta Marrocco |
0 | 21 Gen 2018 |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli