il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
PresentazioneCiao a tutti, mi sono (ri)avvicinato da poco al mondo Polaroid e dopo i primi tentennamenti ed insuccessi, sto riuscendo piano piano a cap… Iniziata da Stefano Giordano |
1 |
18 Giu 2016 Risposta di Alan |
per cominciare....appassionato di fotografia da sempre, ho sempre utilizzato reflex e simili. Vorrei dedicarmi un po' alla fotografia istantanea, che conosco… Iniziata da Antonino Esposito |
1 |
17 Giu 2016 Risposta di Stefano Giordano |
Template ND filterCiao. Visto che ALAN ne parlava durante il corso di sabato scorso a Torino... provo a chiedere qui. Dove posso trovare il TEMPLATE ND filte… Iniziata da Ivano4U |
0 | 10 Mag 2016 |
Sono Ivano e mi presentoCiao a tutti. Sono Ivano, nuovo iscritto di POLAROIDERS, ma da molto tempo lettore latente. Ho 44 anni, sono di Roma, ma vivo da molti anni… Iniziata da Ivano4U |
0 | 9 Mag 2016 |
Polaroid sx70 land camera infoCiao a tutti dopo la mia esperienza con una polaroid 600 lightmixer ho deciso di prendere qualcosa in più passando ad una polaroid appunto… Iniziata da Simone |
1 |
15 Apr 2016 Risposta di Giovanni cazzola |
Polaroid Image PRO...blemaCiao a tutti! Da quando ho iniziato a scattare con Polaroid, non mi sono più fermato. In un anno appena ho collezionato quasi 100 scatti (c… Iniziata da Francesco Gasperini |
2 |
15 Apr 2016 Risposta di Giovanni cazzola |
Perché succede questo secondo voi ???Secondo voi perché succede questo sotto ?? Iniziata da Simone |
0 | 3 Apr 2016 |
Qualcosa nella lenteCiao a tutti/e oggi stavo scattando una foto e, prima di fare lo scatto, ho visto nell'obiettivo una macchia nera. Allora ho provato a puli… Iniziata da Flamy Vampire |
2 |
30 Mar 2016 Risposta di Flamy Vampire |
Foto chiarissimeSalve a tutti ho comprato le pellicole impossible 600 per la mia polaroid 630 lightmixer ho fatto due foto di notte dentro casa con pochiss… Iniziata da Simone |
8 |
17 Mar 2016 Risposta di Simone |
Polaroid 630 lightmixerciao a tutti ho appena acquistato un polaroid lightmixer 630 essendo la mia prima polaroid mi trovo spiazzato non sapendo quali pellicole d… Iniziata da Simone |
0 | 11 Mar 2016 |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella