il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Fuji fp3000 che fine hanno fatto???Buongiorno a tutti Polaroiders. Le scorte di Fuji fp 3000 sono finite, e pare siano finite non solo nel mio frigorifero. A Siena sembrano… Iniziata da adriano |
15 |
16 Ago 2014 Risposta di Lanfranco |
Zink polaroid z340ciao a tutti, sto usando le pellicole zink, mi sapete consigliare qualche tutorial? ho visto su youtube quello di dippold e hyppoyard, ma… Iniziata da dario |
2 |
29 Giu 2014 Risposta di dario |
Polaroid300Buonasera a tutti. Ho una polaroid 300 e ho provato a manipolarle in metodo classico con acqua tiepida ma non riesco a spellicolarle.....pe… Iniziata da Roberto Testini |
10 |
26 Giu 2014 Risposta di Roberto Testini |
600 Color FrameBuongiorno a tutti... Ho acquistato per la prima volta una pellicola 600 Color Frame e vi chiedo se qualcuno mi sa dire se c'è un ordine pr… Iniziata da Alberto Oddolini |
0 | 24 Mag 2014 |
"schiarire" le impossibleSalve a tutti, volevo fare una domanda un po' scema ma che deriva da un cosa che avevo letto su uno dei fogli iniziali di un pacco di impos… Iniziata da Francesco Nguyen |
1 |
25 Mar 2014 Risposta di Alan |
Riparazione Sx 70 SonarGirovagando per Campobasso questa mattina mi sono imbattuto in una bancarella di un antiquario ed ho trovato una "sx70 sonar".Ovviamente l'… Iniziata da Hank Bukowski (Stefano Ricciuti) |
3 |
10 Mar 2014 Risposta di Hank Bukowski (Stefano Ricciuti) |
Che scanner usate?Ciao!Possiedo uno scanner epson V500 Photo, vorrei sapere che modelli di scanner usate voi per acquisire il file di un negativo recuperato… Iniziata da Damiano Serra |
9 |
18 Feb 2014 Risposta di Damiano Serra |
riparazione SLR 680Ciao a tutti, ho un problema con la mia SLR 680 e volevo chiedervi se sapete l'entita' del danno e se e' riparabile Sostanzialmente la par… Iniziata da Enrico Pescantini |
3 |
17 Gen 2014 Risposta di Enrico Pescantini |
Consigli vari per principiante assolutoCiao Ho acquistato oggi la mia primissima polaroid, una Land 430...Affascinato dal poter ricavare negativi dalle istantanee Fuji FP-100C ho… Iniziata da Damiano Serra |
4 |
12 Gen 2014 Risposta di Alan |
SX-70 con comportamento anomaloBuongiorno, ho acquistato una SX-70 che ha un comportamento anomalo. Mi spiego: Ho inserito un pack della impossible a colori e non ha dato… Iniziata da Diego Passera |
1 |
9 Dic 2013 Risposta di kite |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Direzione Artistica
Ong Ngoc Phuong
Pubblicazioni
Alessia Amati
Web & Media
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana