il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
New Color Protection Formula per Image/SpectraCome dicevo nell'oggetto qualcuno sa quando verranno commercializzate le PZ con il New Color Protection Formula? grazie mille. Iniziata da Cristian Rizzo |
0 | 1 Ott 2012 |
che acquisto..aiuto, adesso ci sono cascato anch'io... ho comprato una bella sx70 model 1 che ha deciso di impallarsi proprio.. alla sua prima foto! spec… Iniziata da Marco Ragana |
4 |
3 Set 2012 Risposta di Marco Ragana |
Neofita alla ricerca di consigliCiao a tutti, sono Alberto e sono un nuovo membro del forum! Da qualche mese ho iniziato a scattare con la mia Polaroid 600, con alterne fo… Iniziata da Alberto Bernardi |
1 |
2 Set 2012 Risposta di Carmen |
informazioniBuongiorno a tutti!! sono nuovissimo in questo sito a alle primissime armi con la polaroid. Scatto con un image 1200, e visto che mi sono… Iniziata da Andrea Biganzoli |
2 |
26 Ago 2012 Risposta di Andrea Biganzoli |
PZ 680 COLOR SHADE COOLciao a tutti, nei miei lavori con la polaroid Image1200 e simili, ho sempre usato le pellicole polaroid originali, questo grazie a ampie sc… Iniziata da MICHELE CORLEONE |
4 |
5 Lug 2012 Risposta di andrea tonellotto |
prova esposizione PZCiao a tutti, sono un nuovo membro, ieri ho ricevuto la mia prima Spectra (Polaroid Image Elite), oggi allla Fnac ho comprato una scatola d… Iniziata da Giancarlo Vogliotti |
2 |
4 Giu 2012 Risposta di Alan |
lift offHo eseguito il mio primo lift off e volevo chiedere a chi è più esperto se una volta asciugato bisogna usare qualcosa per conservarlo... Ci… Iniziata da Ivan Manzone |
3 |
12 Mag 2012 Risposta di Ivan Manzone |
The cameraCarino, rarefatto, misterioso: bell'atmosfera http://vimeo.com/peterlewis/thecamera Iniziata da sniki |
4 |
11 Mag 2012 Risposta di mario ceppi |
LA CREATIVITA'QUESTO SITO E' GENIALE!!!! ESISTE UNA QUALITA' PAZZESCA, NELLA RICERCA PROPRIA E FANTASIA CHE LE MACCHINE DIGITALI NON POTRANNO MAI TRASMET… Iniziata da Pierluigi Cottarelli |
2 |
1 Mag 2012 Risposta di Carmen |
Tutorial 10 Multi Layer 3D1. Ragionate e realizzate una serie di scatti che sovrapposte possano creare una immagine interessante e trattateli con la tecnica… Iniziata da polaroiders |
1 |
1 Mar 2012 Risposta di Liliana Di Marco |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram