polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Discussioni di Giorgio Dall'Osso (20)

Discussioni con risposte (19) Risposte Attività Recenti

"il prof non ha molta fretta e il lavoro segue questo ritmo, diciamo che la scaletta…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 28 Apr 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"ancora in tempo e soprattutto Preziosissimo! Grazie di cuore"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 28 Apr 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"sei un pozzo senza fondo! (con tutto il rispetto)"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 21 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"PERFETTO! GRANDIOSO! SIETE IMMENSI!"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 19 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"mi servirebbe saper quando la polaroid cominciò ad essere usata per la produzione ar…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 19 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"Pensavo di inserire all'interno del mio lavoro un riferimento alla professione artis…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 19 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"beh, l'obbiettivo della mia ricerca è individuare modelli e usi della macchina fotog…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 16 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"beh, ma la jobpro era una 600 ma era venduta per uno specifico uso "professionale" i…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 15 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"beh, il fatto che l'avessero destinta dalla job evidenzia che i clienti non erano i…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 15 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"che mi dite invece della "Business Edition 600"? per che utilizzo era pensata? Sulla…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 15 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters