il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Tutorial 04 -Transparencies1. Dotatevi di un asciuga capelli e di un cutter, preferibilmente con lama a 60 gradi. 2. Scattate la vostra istantanea e abbiate cura d… Iniziata da polaroiders |
3 |
13 Apr 2020 Risposta di Livio Morabito |
Consiglio Prima PolaroidSalve a tutti, sono appena inscritto e sto tentando di orientarmi nel vastissimo mondo polaroid... ho cercato anche nelle discussioni prese… Iniziata da Alberto Cogo |
2 |
4 Gen 2016 Risposta di Alberto Cogo |
Tutorial 02 - Lift Off1. Scattate la vostra istantanea avendo cura di schermarne lo sviluppo dalla luce. 2. Preparate due bacinelle. forbici e un pennello m… Iniziata da polaroiders |
20 |
30 Ott 2015 Risposta di Alan |
Rvenditori Italiani ImpossibleSpesso ci viene chiesto dove è possibile acquistare le pellicole istantanee in italia, di seguito l'elengo dei negozi divisti per provicia.… Iniziata da Alan |
16 |
10 Ago 2015 Risposta di Fabbietto |
Tutorial 06 - Surface Painting 011. Scegliete l'immagine da dipingere. 2. Preparate ; uno o più pennelli, pennarelli indelebili colorati, un foglio di acetato e alcool … Iniziata da polaroiders |
0 | 13 Feb 2012 |
Tutorial 03 - Picture Engraving1. Scegliete l'immagine da "scolpire". 2. Dotatevi di un Pirografo da Bricolage. 3. Esitono diverse punte e timbri. Per questa elaborazi… Iniziata da polaroiders |
0 | 13 Feb 2012 |
Problema Supercolor 1000Ciao, mi hanno regalato una polaroid supercolor 1000. Dopo due settimane che aspettavo la pellicola "Px Push mpossible; px 70" oggi mi sono… Iniziata da Elizabeth Von Bismarck |
5 |
3 Set 2011 Risposta di Francesco Bonamassa |
vendita pellicole impossible project torinoCiao a tutti, alla fnac di via roma vendono i film pack impossible project Iniziata da enzo |
3 |
7 Feb 2011 Risposta di enzo |
POLAROIDERS@ARTEFIERAOFF sul sito ImpossibleDa stamattina sul sito di Impossible Project Iniziata da Gian Guido Zurli |
0 | 28 Gen 2011 |
news: nital polaroid e impossible project!Ciao a tutti, forse lo sapete già o forse è una bufala ma ho letto su internet ( http://www.dphoto.it/201011032648/mercato-fotografia/nital… Iniziata da enzo |
1 |
12 Nov 2010 Risposta di Deborah |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella