il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Vendo Polaroid Spectra Image System e Polaroid OneStep Close-UpVendo bellissima Polaroid Spectra Image System perfettamente funzionante, in condizioni eccellenti come appena acquistata (foto allegate) a… Iniziata da AlexilSecco |
2 |
28 Set 2013 Risposta di AlexilSecco |
[VENDUTO] Jewelry Pro II Duplicator Polaroid firmato Maurizio GalimbertiVendo per immediato realizzo bellissimo Close-Up Stand Duplicator Jewelry Pro II originale Polaroid da collezione, firmato dal grande Mauri… Iniziata da AlexilSecco |
0 | 24 Set 2013 |
COSTRUIRE PINHOLE FP-100C Fujifilm ?Ciao! mi trovo in una situazione un poco strana, ieri sera, presa da non so quale follia, ho acquistato un filmpack Fujifilm FP-100C silk c… Iniziata da Benedetta Vialli |
5 |
22 Mag 2013 Risposta di Lumen |
Vendo pellicole PolaroidCiao a tutti, vendo pellicole Polaroid. Queste le mie disponibilità: 4 pacchi Polaroid 669 (scadenza 03/2009) 3 pacchi Polaroid Image Sof… Iniziata da Fulvio Vanacore |
3 |
26 Apr 2013 Risposta di Fulvio Vanacore |
dorso polaroid zenza bronicaCiao! Qualcuno di voi possiede una zenza bronica con dorso polaroid (tipo LAND)?. Io sì e l'ho provata la settimana scorsa con pellicola po… Iniziata da tsaramaso |
4 |
8 Mar 2013 Risposta di cleto civita |
Vendo su eBay Polaroid SX 70 funzionante!Ciao a tutti, per chi fosse interessato, ecco il link al'asta: http://www.ebay.it/itm/170974019176?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid… Iniziata da Naomi Vona |
1 |
16 Gen 2013 Risposta di andrea parlati |
Vendo MiniPORTRAIT M403RPolaroid x fototessere ma anche per uso creativo, testata, con display LCD, sonar, diaframma f. 8-32, funziona con 4 pile stilo, presa syn… Iniziata da Frank Morris |
2 |
20 Dic 2012 Risposta di Frank Morris |
Polaroid sx-70 probabile difetto specchio.Salve a tutti, ho appena comprato online una polaroid sx-70 classic in ottime condizioni estetiche. Ho inserito la pellicola px70 e fin qua… Iniziata da Massimiliano Matera |
8 |
4 Ott 2012 Risposta di Massimiliano Matera |
cambio 2 polaroid 600 con polaroid tipo 300 a telemetroho 2 polaroid 600 verdi, le cambierei con le macchine che usano le fp100 fp 3000 fuji, quelle della serie polaroid 300. zona basso Lazio, s… Iniziata da Giuseppe.Leone |
3 |
16 Mar 2012 Risposta di Giuseppe.Leone |
AAA cercasi AIUTO disperatamente!salve polaroiders, sono iscirtta qui da poco, ma volevo chiedere il vostro aiuto tecnico: da poco ho comprato una polaroid ee100 in ottimo… Iniziata da Lucia Colombo |
5 |
12 Nov 2011 Risposta di sniki |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella