il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
impostazioni polaroid sepiaciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha usato le polaroid sepia su una polaroid 230 o su una 440 per capire che tipo di impostazione a… Iniziata da chromophobiae |
3 |
23 Set 2011 Risposta di chromophobiae |
nuovo polaroiderciao ragazzi, volevo comprare una polaroid per fare di un viaggio un ricordo particolare scattando solamente le mitiche istantanee....potet… Iniziata da dario d'arpa |
3 |
14 Lug 2011 Risposta di Giacomo Visconti |
nuovo polaroiderciao ragazzi, volevo comprare una polaroid per fare di un viaggio un ricordo particolare scattando solamente le mitiche istantanee....potet… Iniziata da dario d'arpa |
0 | 13 Lug 2011 |
Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiutoun saluto a tutti voi Polaroiders, sono uno studente di Design del Prodotto dello Iuav di Venezia. Sto sviluppando per un esame un artico… Iniziata da Giorgio Dall'Osso |
56 |
28 Apr 2011 Risposta di Carmen |
Flash per Polaroid sx-70Ciao a tutti! Il mio nome è Davide e oltre a presentarmi avrei bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato una Polaroid sx-70, volevo comprare… Iniziata da Davide Cassinari |
4 |
28 Apr 2011 Risposta di Massimiliano Muner |
dove conservare le pellicole polaroid scaduteCiao a tutti, Dove tenete le pellicole polaroid scadute? in forgorifero? sul mobile in bella vista? in cantina? Quali sono le condizioni "t… Iniziata da enzo |
0 | 21 Gen 2011 |
INTERVISTA A MAURIZIO GALIMBERTIMercoledì 07.07.2010, Polaroiders.it ha intervistato il punto di riferimento di noi tutti polaroiders: il grande "Official Instant Artist"… Iniziata da polaroiders |
5 |
21 Ott 2010 Risposta di Ettore |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram