il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
macchieSalve, qualcuno potrebbe dirmi qual'è la causa delle macchie che spesso mi ritrovo sulle foto scattate con una image system ma che mi ritro… Iniziata da Donatello Pisanello |
2 |
23 Nov 2016 Risposta di Donatello Pisanello |
Image Pro + ImpossibleCiao a tutti, Da nuovo utente mi presento con un problema da risolvere: Ho acquistato un stupenda Image Pro ma le foto che fa presentano tu… Iniziata da Niccolò Martin |
10 |
13 Gen 2015 Risposta di Niccolò Martin |
Vendo Polaroid Spectra Image System e Polaroid OneStep Close-UpVendo bellissima Polaroid Spectra Image System perfettamente funzionante, in condizioni eccellenti come appena acquistata (foto allegate) a… Iniziata da AlexilSecco |
2 |
28 Set 2013 Risposta di AlexilSecco |
F112 Close-Up Spectra-ImageVendo Close-up / Lente Addizionale modello F-112 per POLAROID Image-Spectra. Consente di mettere a fuoco oggetti a 20 cm. prezzo 20 Euro +… Iniziata da Frank Morris |
3 |
10 Set 2013 Risposta di Frank Morris |
Vendo Polaroid Spectra System OnyxCome da titolo vendo Polaroid Spectra System Onyx limited edition. La macchina è in stato di nuovo,mai usata, testata per constatarne il fu… Iniziata da Francesco Camillo |
1 |
28 Mag 2012 Risposta di Francesco Camillo |
Polaroid Image EliteVendo questa fotocamera in ottime condizioni (A), perfettamente funzionante e testata da mio uso diretto. La Polaroid Image Elite è cons… Iniziata da mario ceppi |
1 |
6 Mag 2012 Risposta di mario ceppi |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella