polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Forse lo avrete gia' notato, o forse, una volta scansionate, vi siete dimenticati le PX70 nella scatola.
Dopo 24 ore dallo sviluppo, le immagini ottenute con la PX70 cambiano. A volte migliorano. Sicuramente si perdono i puntini bianchi, ma questa e' cosa nota.

E' da un po' che guardo su Flickr le foto di Anniebee, dell'Impossible di NY. le PX70 sono particolarmente gialle.
Ho pensato ad un probabile test di nuove pellicole, ma ho provato a tenere controllate le immagini per una settimana.

Questo scatto e' stato fatto la settimana scorsa e potete vedere la sua evoluzione nel tempo, dopo un'ora, dopo 24 ore e dopo una settimana.
Allo scadere della settimana, e questo l'ho visto anche in altre foto, l'aspetto diventa giallastro e perde un po' di definizione e contrasto.

Visualizzazioni: 19

Rispondi

LIBRI - MOSTRE

PARTNER

https://polaroid.nital.it/

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2025

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Direzione Artistica

Ong Ngoc Phuong

Pubblicazioni 

Alessia Amati 

Web & Media

Alan Marcheselli

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2025 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

2023 Paolo Ferruzzi

2022 Felicita Russo

2021 Clara Mammana

2020 Alan Marcheselli

2019 Solimano Pezzella

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2025   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters