polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Riporto qui la discussione avviata sotto la pagina di norman

http://polaroiders.ning.com/photo/at-the-end-of-the-buskers-festiva...

 

conseguenza non del caricamento di una foto digitale (cosa sicuramente non gradita qui) ma della palese presa in giro dell'autore di tale digitale.

(per chi volesse capire meglio allego lo screenshot di foto di Eugenio che ho deciso di cancellare dopo qualche ora)

 

 

Prima cosa mi scuso con Norman per invadere e intasare questo suo spazio.

 

Caro Eugenio, visto che hai continuato anche qui, rispondo pubblicamente anche al messaggio privato che mi hai mandato.

 

I miei messaggi o quelli di alan o di kite derivano semplicemente da un tuo evidente comportamemnto provocatorio e di presa in giro che pare tu stia continuando a portare avanti, per cui trovo ancora più provocatorio che tu parli di "bon ton".

Ora, riesco a farmela passare se lo fa un ragazzino adolescente (e ti assicuro che in realtà i ragazzini adolescenti che si sono approcciati al nostro sito sono stati sempre solo curiosi e rispettosi) ma di essere presa palesemente in giro da una persona pure più grande di me (dato che abbiamo capito che quello nella foto sei proprio tu) proprio non mi va e dato che ti ho chiesto di cancellare la tua foto palesemente digitale e tu, anzichè rispondermi (magari scusandoti e cancellando la foto poteva essere un buon comportamento), hai cominciato a lasciare altri messaggi provocatori ( come questo o quello sotto il regolamento) che bel lasciavano intuire che i messaggi sotto la tua foto li avevi letti, ho deciso, io, (io non alan:mi piace prendermi il merito di certe azioni così disdicevoli) di cancellare la tua foto digitale.

E perfavore, mi piacerebbe la smettessi di cercare di prendermi in giro dicendomi che la foto l'avevi caricata perchè ti serviva come foto profilo ( fosse stato così 1 avresti saputo dove caricarla visto che già ne hai una caricata e quidni hai già fatto un'operazione del genere, 2 perchè se fosse stato così anzichè andare in giro a provocare mi avresti risposto sotto la foto scusandoti e spiegandomi l'incoveniente)

E per gli stessi motivi di intolleranza alle prese per i fondelli mi disturba assai che usi per "giustificarti" una disquisizione su cosa sia digitale e non nel web: il regolamento di questo sito mi pare sia breve e di facile comprensione ( e di solito ad una persona di buon senso non serve neanche capendolo da solo che è un sito dedicato a chi usa macchine analogiche su supporto a sviluppo istantaneo)  e ancor di più lo sia il messaggio inizialeche trovi arrivando qui alla pagina iniziale di www.polaroiders.it

 

"ATTENZIONE:Questo sito è dedicato alla fotografia analogica istantanea, una collezione di scatti ottenuti con fotocamere analogiche istantanee su pellicole a sviluppo istantaneo  di produttori come IMPOSSIBLE, Polaroid o Fuji.
Cortesemente NON caricate fotografie digitali, Lomo LC-A o finte Polaroid prodotte con software come Poladroid o le rimuoveremo immediatamente."

 

In altre parole, se non fosse abbastanza chiaro, la scansione serve solo per mostrare agli altri utenti quel che si è prodotto in analogico istantaneo e non viene considerata il prodotto fotografico finale ancora con altre parole ancora: per gli esperimenti con l'iphone ci sono altri siti su cui postare i propri  tentativi di contraffazione di polaroid-lomo e quant'altro dove, probabilmente, un lavoro come il tuo riceverebbe molta approvazione, ma questo semplicemente non è il posto adatto (tu per caso vai al cinema con costume e occhialini pretendendo di poter fare il bagno e lamentandoti che le piscine ormai sono cosa pubblica ?? )  

E non mi venire a dire che l'atteggiamento è "mafiosetto" o "credo me ne andrò, peccato che ti abbiamo trattato così perchè ci sono cose interessanti": primo perchè non si tratta di atteggiamento mafiosetto ma di chiedere il minimo di rispetto per il lavoro altrui e se è troppo questo, per le poche regole su cui è fondato questo sito, secondo perchè le cose interessanti di questo sito le puoi vedere anche senza essere iscritto e ancor più prendere in giro le persone che lo hanno fondato e lo mantengono e se è troppo per te rispettare le persone che stanno dietro ad un sito, me ne farò una ragione se te ne dovessi andare. 

 

Bene, detto questo, continuando la linea da cattivo dittatore, avverto che questi messaggi rimarranno qui 24h e poi verranno cancellati per evitare di intasare la pagina di Norman e che quetso mio stesso messaggio sarà spostato nel forum così da poter lasciare la libertà di risposta a chiunque.

 

Grazie

Visualizzazioni: 143

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Scusi, sono d'accordissimo nel pubblicare solo foto realmente fatte con la Polaroid. Ma come si fa pubblicarle?? Grazie

Buona sera Egidio, per pubblicare le polaroid bisogna fare le scansioni, salvarle per web e caricarle andando sulla pagina "Polaroid" e poi cliccando il tasto in alto a destra "+aggiungi"

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters