il network degli artisti instant italiani
Tag:
grazie carmen =)
e che carino il negozio.. peccato i prezzi son li stessi e quelle meraviglia di macchine siano solo li a vista!
mi sono innamorato della submarine, non la conoscevo, anche se non so nuotare xD
non e' che puoi mettere anche su youtube i video ? Questo vimeo a' sempre impallato (almeno qui in francia).
Una curiosità, non so se l'avete affrontata, come mai e' cosi' difficile rifare il chemical a tempo che protegge la pellicola durante lo sviluppo ?
Non e' cosa da poco, vorrei vendere la pellicola anche a gente comune, ma non posso farlo fino a che occorrerà coprirla con la mano, rovesciarla, metterla al buio subito..
non e' che puoi mettere anche su youtube i video ? Questo vimeo a' sempre impallato (almeno qui in francia).
Una curiosità, non so se l'avete affrontata, come mai e' cosi' difficile rifare il chemical a tempo che protegge la pellicola durante lo sviluppo ?
Non e' cosa da poco, vorrei vendere la pellicola anche a gente comune, ma non posso farlo fino a che occorrerà coprirla con la mano, rovesciarla, metterla al buio subito..
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana