polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l'Associazione Fotonordest, con la collaborazione dell'Associazione Officina Istantanea, il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e il patrocinio del Comune e della Provincia di Trieste , ha il piacere di presentare la Maratona Fotografica "Città di Trieste" edizione 2012.

Trascorri una bella giornata in compagnia dei tuoi amici, scopri e fotografa gli angoli nascosti di Tr
ieste!
Alla sera dovrai solo consegnare le foto che hai scattato!


L'evento si svolgerà a Trieste sabato 8 settembre 2012 con partenza alle ore 10.00 presso la Stazione Marittima, l'arrivo e la consegna dei file è prevista in centro città.
La maratona si svolgerà in tre tappe, le quali toccheranno alcuni punti della città. Nel corso della tappe saranno consegnati 6 temi fotografici da sviluppare, assieme a una mappa della città con segnalati i punti di ritrovo.

Alla fine della giornata i partecipanti dovranno consegnare le sei foto che rappresenteranno i sei temi fotografici assegnati. Le foto consegnate parteciperanno ad un concorso che assegnerà il premio maggiore a chi svilupperà nel miglior modo tutti e sei temi. Sono previsti anche premi per le migliori foto di ogni singolo tema oltre ad eventuali foto segnalate dalla giuria.

Quest'anno la tradizionale maratona raddoppia, infatti è prevista una sezione esclusivamente dedicata alla fotografia istantanea. Partecipa con la tua Polaroid, Fuji, banco ottico o pinhole, in grado di produrre una foto su supporto a sviluppo instantaneo.
Sfida le digitali con esposizioni multiple, manipolazioni o altre tecniche creative e la sera consegna i tuoi sei scatti migliori! 


Per tutte le informazioni, consulta il sito dedicato alla maratona 
www.maratonafotonordest.com

Visualizzazioni: 54

Allegati:

Rispondi

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters