polaroiders

il network degli artisti instant italiani

qualcuno ne sa nulla?

http://fotografia.it/DettaglioNewsTecnica/20057/2015-03-30-mint--ro...

pare che impossible e mint facciano una biottica che usa pellicole instant......

articolo del 30/3/2015 quindi non dovrebbe essere un PDA...

Visualizzazioni: 235

Rispondi

Risposte a questa discussione

l'ho visto anche io ieri... non so...sarebbe stato interessante se avessero mantenuto il formato quadrato dell'immagine

già, ma hai visto che utilizzano le instax mini...?

ps è un po' che nn ci si sente, come va?

sì infatti per quello dico..... non so.... magari cambio idea se dovessi riuscire a provarla, ma in questo momento penso che preferisco usare la biottica con la pellicola 35mm.... insomma non mi ispira... se devi usare le instaxmini allora ha senso avere una fuji instanx mini - magari la 90 - che è carina esteticamente e ingombra poco.

tutto bene, vieni sabato al mia?

Personalmente, avrebbe avuto senso se avessero alloggiato pellicole 600/SX70. Di fotocamere formato instax, ce ne sono già abbastanza credo. E non penso aggiungano un plus alla qualità.

Direi che considerato il costo (280€ ???), i dubbi sulla qualità (debbo ancora riprendermi dalla delusione del flash bar 1), e l'uso delle instax, per di più mini, non ne riesco a vedere il senso. Condivido poi l'osservazione di Carmen circa la Fuji instax 90 

A 260 euro in meno io la compro!

Io arriverei anche a 240 in meno ;)

mah, anche le instax sono carine, oltre io sto sperimentando ed ho già trovato alcuni trucchi.....

Certo me se voglio una Instax penso che la 90 sia l'ideale e costa meno della metà ;)

c'è anche la LOMO che è molto interessante!

Sì decisamente

Quoto tutto quanto detto in precedenza. Non credo che questo prodotto possa avere un interesse tra gli addetti ai lavori.

Il formato inStax mini è secondo me davvero poco interessante.

E pensare che con la 670 con il controllo sui tempi avevano creato un prodotto interessante.

Io aspettavo da tempo questa novità da MINT ma devo dire che non mi ha entusiamato per nulla.

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters