polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Ciao a tutti,

   Per razionalizzazione del corredo e per finanziare progetti analogici vendo Polaroid 250 e Polaroid 350 recentemente revisionate da laboratorio specializzato e tarate per l'utilizzo delle batterie attualmente in commercio.

   La 250 è vissuta; la 350 è come nuova. Vendo a polaroiders come me a prezzi credo decisamente più onesti della media di mercato, soprattutto considerandone la manutenzione e il funzionamento, ma rimango aperto per trattative ed eventuali scambi con pellicola.

   Ho anche un portrait+close up kit che preferirei vendere in bundle con una delle macchine.

   Vendo inoltre EE55 del 1977 (con lente Polatriplet in vetro molto simile a quella della serie 100, testata e perfettamente funzionante e in condizioni pari al nuovo, compreso packaging dell'epoca) a prezzo modico.

 

   Chi fosse interessato può contattarmi per ricevere immagini in alta risoluzione e dettagli. 

   Sono inoltre a disposizione sul forum per chiunque volesse approfondire la conoscenza della serie 100 Polaroid (modelli, film, kit, possibilità, ...). 

   Grazie per l'attenzione.

Pola 250

Pola 350

Pola EE55

Precedenza allo scambio a mano (Milano Arco della Pace): non solo mi evita code in posta, ma ci permette di fare due chiacchiere sulla fotografia. 

Visualizzazioni: 392

Rispondi

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters