il network degli artisti instant italiani
Salve a tutti. Stavo pensando di aggiungere alle mie macchine un nuovo pezzo. Appunto, come si evince dal titolo, si tratterebbe di una Polaroid 320 land camera.
La sto cercando su internet e se ne trovano sembra a prezzi accessibilissimi.
Ho controllato anche nei vari annunci presenti sul sito e forse se non erro qualcosa c-[ , ma non so se sono sempre disponibili. Detto questo, se chi legge sa o vende sar' per me lieto saperlo.
Ma scrivo perch[ in realt', vorrei sapere da chi ha gi' questa macchina alcune informazioni, pregi o eventuali difetti, funzionamenti...
Ringrazio anticipatamente tutti
Buona giornata
P.S scusate ma il mio pc ha deciso che i caratteri speciali non devono pi\ funzionare.
Tag:
ciao
la 320 è una macchina piuttosto semplice e con un obiettivo discreto che non può montare nessun genere di aggiuntivo ottico tipo portrait kit e close up kit ("occhialini" da mettere sul mirino + lenti addizionali) per fare ritratti a distanza ravvicinata o macro fotografie.
Ti allego il link su cui puoi osservare le sue caratteristiche. Curiosità: perchè proprio la 320?
Confermo quanto detto da Kite pur non concordando sull'obiettivo che lui definisce discreto mentre io sono un po' più severo, tieni anche presente che si tratta di un 114mm in plastica. Credo, ma dovrei controllare per esserne certo, che non possa montare neanche il filtro UV e il filtro arancio per il BN.
Comprendo il suo basto costo ma cercherei qualcosa di più completo
confermo che non può nemmeno montare filtro UV e Filtro arancio e appoggio l'invito di Mario a cercare di meglio per qualche decina di euro in più ampiamente ripagati dai risultati
:)
Grazie, gentilissimi, esaurienti e convincenti. La 320, perche? Alla mia collezione manca una Pola a soffietto, e quel modello mi incuriosiva, ma viste le vostre recensioni e, facendo io, molto b/n forse non [ per me la macchina pi\ adatta. Bh[ non mi rimane che continuare un pochino a guardarmi intorno. Ringrazio ancora, vi auguro una buona giornata.
se vuoi una buona macchina a soffietto puoi scegliere fra la 100, capostipite di tutte quelle venute successivamente, la 250, 350, 450. sono le migliori. consulta il link http://polaroids.theskeltons.org/intro.htm per vedere le caratteristiche :D
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli