il network degli artisti instant italiani
Il 9 Giugno alle ore 18,00 alla FNAC di Milano Via Della Palla Nr. 2, Maurizio Galimberti e Impossible presentano le PZ600 KALIMBAROID, potrebbe essere un buona occasione per incontrarci e oltre a presenziare all'evento fare qualche scatto insieme :)
Cosa ne pensate di un bel loft in centro Milano . . . un paio di modelle e una make up artist ?
Se la cosa vi intriga fatecelo sapere e vedremo di orgnanizzare un pomeriggio fantastico :)
A presto
Polaroiders
Tag:
Ciao Enzo, rispondo di seguito alle tue domande :
1. Non è che si lavora propriamente a turno, ovvero dividendosi la modella per un determinato tempo ciascuno, ma utilizzando il buon senso si dà la possibilità a tutti di realizzare i propri scatti.
Le modelle sono oltretutto molto attive, io e Carmen abbiamo scritto un paio di progetti come linea di massima e loro li interpreteranno secondo le inclinazioni personali e di quelle del fotografo che scatterà in quel momento.
2. Lo shooting ha lo scopo di creare e condividere fotografia istantanea, se un polaroiders si porta anche una digitale non ci sono problemi, ma venire con il preciso intento di fare solo digitali non è la filosofia di questo incontro.
Resto a disposizione per chiarimenti
Alan
enzo ha detto:
ciao Alan, sto provando ad organizzarmi x partecipare sia allo shooting che alla presentazione alla fnac
ti pongo alcuni quesiti organizzativi:
1. faccio foto al livello amatoriale e non ho mai partecipato allo shooting, come funziona? soprattutto come funziona usando delle polaroid (macchine che se devo fare un primo piano mi devo x forza avvicinare alla modella coprendo la visuale agli altri...) in pratica c'è la possibilità di poter lavore a turno con le modelle o no?
2. posso portare un amico che è interessato allo shooting, dunque uno in più con cui dividere le spese, ma non è un polaroiders e userebbe la digitale?
in attesa grazie
Io sono appena arrivata ( in polaroiders ) e ci sarò!
Io sono appena arrivata ( in polaroiders ) e ci sarò!
Mi piacerebbe anche allo shooting!
Ma è la stessa serata dell'evento?
Porto anche un'amica ;) munita di polaroid!
polaroiders ha detto:
Ciao, ci sarai alla presentazione o anche allo shooting ?
Manuburialqueen ha detto:Io sono appena arrivata ( in polaroiders ) e ci sarò!
Mi piacerebbe anche allo shooting!
Ma è la stessa serata dell'evento?
Porto anche un'amica ;) munita di polaroid!
polaroiders ha detto:Ciao, ci sarai alla presentazione o anche allo shooting ?
Manuburialqueen ha detto:Io sono appena arrivata ( in polaroiders ) e ci sarò!
grazie 6 stato chiarissimoGrazie :) Cortesemente dammi o meno conferma della tua/Vs. presenza allo shooting, grazie
Se è al pomeriggio non posso, sono al lavoro ;(
Peccato, mi dispiace molto :( beh ci vedremo alla Fnac :)
Manuburialqueen ha detto:Se è al pomeriggio non posso, sono al lavoro ;(
Mi scuso x il ritardo ma se c'è ancora un posto mi aggregherei pure io, sia shooting che presentazione di galimberti.
Se sono ancora in tempo ti chiedo:
1. se sai chi è la seconda modella
2. se nello spazio che si affitta ci sono a disposizioni luci, pannelli riflettenti e cavalletto (volevo usare una sx70 senza flash)
3. vi siete già messi d'accordo sull'ora a cui presentarsi
4. posso avere un numero di cellulare come riferimento, non si sa mai?
5. grazie x la pazienza
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli