polaroiders

il network degli artisti instant italiani

salve a tutti,

sono nuova ed inesperta in materia di polaroid ma ho recentemente acquistato una polaroid 635 supercolor perfettamente funzionante, almeno a detta del venditore. mio fratello aveva acquistato qualche settimana prima le pellicole impossible per i modelli 600 giacchè abbiamo un'altra polaroid 636. gli ho chiesto di prestarmele per inserirle nella mia e fino a li tutto funzionante, la luce rossa diventava verde e la macchina sembrava pronta per scattare le foto. non ne ho fatte perchè doveva essere un regalo e non volevo sprecarne visto che ne restavano solo 4. errore mio probabilmente. quando l'ho regalata è successo che la luce che di solito diventava verde restasse rossa e ad un certo punto si è spenta, inutile è stato reinserire le pellicole, non si è più accesa. ora vorrei capire se è solo un problema di batteria, è possibile che si sia scaricata così velocemente? oppure si è rotta? grazie mille in anticipo

Visualizzazioni: 558

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao, diciamo che si tratta di un evento alquanto strano, hai chiuso e riaperto la fotocamera ? in oltre ogni volta che togli e inserisci il film pack perdi una foto ... non ha molto senso spostare il film pack da una fotocamera all'altra.

Rispondi alla discussione

RSS

LIBRI - MOSTRE

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2023

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni