il network degli artisti instant italiani
Ciao,
mi hanno regalato una polaroid supercolor 1000.
Dopo due settimane che aspettavo la pellicola "Px Push mpossible; px 70" oggi mi sono dilettata nel caricarla.
Quando l'ho comprata, mi sono informata e ho letto che era compatibile con il mio modello, ma a questo punto non saprei.
Dunque, faccio per mettere la pelliccola e la macchinetta comincia a caricare. Insomma dopo un po' provo a premere il tasto per scattare, e questa mi spara fuori tutti gli otto scatti o.o
Ovviamente bruciati.
Ecco, ora sono sono con il cuoricino spezzato, che non so cosa fare.
Qualche dritta?
Tag:
Mh no, però mi avevano detto che funzionava.
Vabbè sta di fatto che sono andata a farla vedere in negozio, e mi han detto che è rotta.
Quindi pace .-.
Fortunatamente me la cambiano.
Ma la pellicola che ho utilizzato è giusta? non vorrei mai fosse quello il problema. I commessi non mi sembravano molto, appasionati o.o
sniki ha detto:
L'avevi mai usata/provata la fotocamera che ti hanno regalato, in precedenza?
Bene che te la cambiano; ci puoi usare direttamente le pellicole Impossible PX100 (bianco e nero) e PX70 Push, mentre con le nuove PX70 Color Shade dovresti posizionare il selettore di correzione dell'esposizione (chiaro/scuro) quasi a fondo corsa verso +scuro.
Happy shooting!
Che meraviglia, non vedo l'ora.
Era da un pezzo che la aspettavo, è stato traumatico il fatto che non funzionasse xD
Grazie mille :D
ciao Elizabeth!
ho una domanda per te.. la tua super color 1000, senza caricatore inserito, ha il diaframma aperto o chiuso? ne ho appena acquistata una e in attesa del caricatore ho notato che il diaframma è aperto.. è normale?
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Solimano Pezzella
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana