polaroiders

il network degli artisti instant italiani

 

1.      POLAROIDERS è un social network gratuito dedicato alla fotografia istantanea, si certifica quindi che ogni fotografia pubblicata sulla propria pagina personale  in qualità di fotografo/artista è realizzata in formato analogico/istantaneo.

 

2.       Si certifica anche di essere in possesso dei diritti d’autore di tutto il materiale pubblicato e si manleva POLAROIDERS da qualsiasi responsabilità in merito a violazioni di immagine e dei predetti diritti d’autore. (art. 96, L . 22 aprile 1941, n. 633 Legge sulla protezione del diritto d’autore).

 

3.       L’UTENTE si impegna in oltre a non usare il sito per motivi pubblicitari e non mandare mailing di massa o spam;  non offrire prodotti o servizi al di fuori di eventuali vendite private all'interno dei forum di vendita e solo rispettando il contenuto del forum appositamente creato; non usare il servizio di POLAROIDERS allo scopo di offendere, molestare o calunniare altri utenti o persone al di fuori del social network; non usare POLAROIDERS per contenuti pornografici, violenti, politicamente estremisti o dannosi ai minori e/o in ogni modo contrari alle normative vigenti.

 

4.      POLAROIDERS si riserva il diritto di modificare i propri servizi e condizioni d’uso in qualsiasi momento e di cedere spazi pubblicitari e banner a terzi per scopi promozionali, si riserva in oltre il diritto di escludere l'utente che viola le leggi, le condizioni d'uso o le regole generali di buona condotta. In tale caso, le foto e i contributi dell'utente escluso saranno cancellati dal sito.

 

5.     POLAROIDERS è un social netowork finalizzato alla diffusione e condivisione di materiale fotografico istantaneo e di quanto ad esso correlato.
Tutti i contributi fotografici, letterari o di qualsivoglia altro genere e natura da parte di utenti o collaboratori del network sono da ritenersi offerti a titolo gratuito salvo difforme accordo scritto.
Pertanto, non è per essi previsto alcun tipo di emolumento, corrispettivo o rimborso.

 

 

6.     Gli account di utenti che dopo 15 giorni di iscrizione risultassero ancora privi di contenuti, saranno cancellati.

7.      POLAROIDERS  garantisce di osservare le leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy nei termini delle leggi vigenti.

Visualizzazioni: 782

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters