polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Buongiorno a tutti,

sto conducendo una ricerca sulla fotografia analogica nell'era digitale per un Dottorato. Una parte della mia ricerca riguarda la fotografia istantanea, e devo realizzare una serie di interviste tramite Skype agli iscritti di Polaroiders. Siete disponibili a farvi intervistare? Si tratta soltanto di una chiacchierata sulla vostra attività fotografica. Mi aiutereste molto! Se c'è qualche volontario/a lo/la prego di contattarmi in privato, in modo da poter prendere un appuntamento per l'intervista. Se desiderate dei chiarimenti o altre informazioni sono disponibilissimo.

Grazie a tutti!

Sergio

Visualizzazioni: 262

Rispondi

Risposte a questa discussione

12-14 giugno 2014. Alla quinta conferenza di STS Italia "A Matter of Design", al Politecnico di Milano, ho presentato i primi risultati della mia ricerca sui Polaroiders! Grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato un po' del loro tempo per chiacchierare della propria attività istantanea (e se qualcun altro volesse partecipare, è il benvenuto. Presto si volerà in Polonia a trattare il medesimo argomento)! Spero vi faccia piacere vedere l'home page di Poalroiders proiettata su uno schermo "accademico":

Grazie a te :)

oh che bello! se penso che quella è stata la mia tortura, ehm università, mi fa ancora più piacere! e spero che il tuo lavoro sia stato apprezzato!

WOW ! Grazie a te e in bocca al lupo per tutto !!!

Crepi! Direi che il lavoro è stato apprezzato, c'erano diversi studiosi interessati all'argomento.

Rinnovo il mio invito a chi non ha partecipato ma volesse lasciarsi coinvolgere in vista del prossimo appuntamento internazionale... contattatemi :)

Grazie a tutti!

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters