polaroiders

il network degli artisti instant italiani

 

per chiarimenti e accordi potete anche telefonarmi al 339 6927724

 

 

 

 

 

LENTI ADDIZIONALI GRANDANGOLARI mod 78A utilizzabili da MINIPORTRAIT 452

PREZZO 40 € + spedizione

Visualizzazioni: 327

Rispondi

Risposte a questa discussione

Scusa ma hai ancora questa merce in vendita? Mi interessa il Kali Copier. Ho una Colorpack II e dovrebbe andare bene.
ciao frankino, ho controllato e il kali copier ce l'ho ancora ma sfortunatamente non va bene per la colorpack II che ha l'obiettivo più grosso e locchio dell'esposimetro un poco più distanziato. Quello che ho io va bene solo per le fotocamere della serie 100,200,300 e 400. Però su ebay si può trovare perchè ricordo di averlo visto. Il modello è proprio specifico per le colorpack. Ho appena verificato e al momento non c'è niente su ebay. Il resto del materiale che ho in vendita non è idoneo alla tua macchina purtroppo. peccato. se nelle mie ricerche dovesse capitarmi di trovarlo ti mando il link. a presto
Ok però penso di prendere un altra serie che non sia Colorisce quindi il Kali copier mi interesserebbe se tu non lo usi.

va bene. se sai già che modello di fotocamera prenderai (250,350,360,450) ho anche il portrait kit, lente addizionale + occhialini, che ti permette di riprendere i soggetti alla distanza compresa fra 60 cm e 110cm circa a 40 €.

Tieni conto che tutte le fotocamere di questo tipo hanno la distanza minima di messa a fuoco di 110cm circa e quindi il portrait kit te la dimezza.

se ci sarai a ISO600 possiamo concludere lì la compravendita sennò la spedizione ti costa 7€ come pacco ordinario o 11 € come paccocelere 3. totali 37€ o 41€.   Attendo il tuo indirizzo. 

le mie coordinate IBAN sono

FRANCO MAMMANA

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO – BNL Gruppo BNP PARIBAS

Via Petrarca, 12  –  24100 BERGAMO

IBAN  IT57M0100511100000000009736
  
a presto
Franco

 

frankino scusami ma ho confuso il kit. non ho più quello per ritratti ma mi è rimasto quello per la macro che invece preferisco tenere. mi spiace per l'errore

Non ho capito più cos ahai e cosa vendi,  questi post andrebbero aggiornati per far sapere correttamente a chi legge cosa sei disposto a vendere e/o hai disponibile.

HO preso un Copier su eBay buon per Colorpack e anche altre serie 100.

 

giusto, seguirò il suggerimento senz'altro.

Poi mi avevi detto che avresti comprato comunque il kali copier e aspettavo una tua risposta. l'ho portato a ISO600 dove speravo di vederti e alla fine domenica l'ho venduto

MI dispiace ma io nell'ultimo tuo posto avevo capito che era quello che volevi tenere per te. Per fortuna che lo hai venduto comunque. Mi dispiace del malinteso. Se qualche macchina serie 100 da vendere fammi sapere.

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters