il network degli artisti instant italiani
Ben ritrovati Polaroiders, finalmente ci siamo, ricomincia la rubrica ; “ la foto del mese”.
Per il 2012 la foto del mese seguirà nuove regole, sarà uno spazio aperto di confronto tecnico e artistico, dove sarete chiamati ad esprimere la vostra opinione sullo scatto selezionato.
Lo staff di Polaroiders pubblicherà ogni mese una nuova immagine selezionata tra i caricamenti del mese precedente, la scelta cadrà sulla fotografia che per pregi artistici, tecnici o estetici sarà ritenuta la piu adatta come punto di riferimento fotografico e coinvolgente per un confronto.
L’immagine selezionata sarà anche pubblicata in evidenza sulla nostra pagina Facebook e sul blog http://polaroiders.wordpress.com/ .
Per rompere il ghiaccio abbiamo scelto la foto … rullo di tamburi
Martina_dim_212 di Enrico Borgogni, che ha fatto del deperimento fotografico parte intergrante del suo creare.
FOTO DEL MESE GENNAIO 2012
MARTINA © ENRICO BORGOGNI
MySpace
Tweet
Commento
complimenti
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana
2022 Felicita Russo
2023 Paolo Ferruzzi
2024 Paolo Ferruzzi
Web & Media
Alan Marcheselli
Contatti
polaroiders@gmail.com
info.polaroiders@gmail.com
© 2024 Creato da polaroiders.
Tecnologia
Devi essere membro di polaroiders per aggiungere commenti!
Partecipa a polaroiders