polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Pola Tutorial (180)

Discussioni presenti

Tutorial 15 - Negative Art

  01 - Per recuperare il negativo di una immagine in bianco e nero occorrono ; cutter, righello         in metallo  bacinella d'acqua tiep…

Iniziata da polaroidersUltima risposta

FAQ - Domande Frequenti 01 e 02

Ecco di seguito le due domande ( e le conseguenti risposte ) che quasi quotidianamente vengono fatte sulla chat o publicate sui profili dai…

Iniziata da polaroidersUltima risposta

Tutorial 14 - Extreme 3D

   1. Dotatevi di una fotografia istantanea, cutter, nastro bi-adesivo, matita, cartoncino nero        o bianco grammatura almen 300 gr. m…

Iniziata da polaroidersUltima risposta

Discussioni Risposte Attività Recenti

macro 5 srl

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho un quesito da porvi, anzi due... Ho trovato in un mercatino una polaroid macro 5 srl e preso d…

Iniziata da MAURO FERRI

2 4 Dic 2023
Risposta di MAURO FERRI

SLR670 MINT

Buongiorno, qualcuno possiede o conosce la SLR670 e più in generale il sistema "time machine" della MINT e sa dirmi se vale la pena visto i…

Iniziata da Giovanni Bertolozzi Caredio

0 6 Set 2023

Problemi con Impossible I-1

Ho ripreso in mano dopo tempo la mia I-1 . Premesso che all’aperto in pieno sole senza flash, contrasta molto , credo che non funzioni il f…

Iniziata da Antonella

0 22 Ago 2023

Polaroid impulse AF

Salve a tutti sono nuovo nel forum, era da molto tempo che volevo prendermi una macchina istantanea perché sono sempre stato affascinato da…

Iniziata da Lorenzo

1 22 Ago 2023
Risposta di Antonella

Aprire le itype help me

Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando di aprire le itype per effettuare successive manipolazioni... ho provato sia da secche che dopo…

Iniziata da Sandro.laino

4 1 Gen 2023
Risposta di Tiziano Mariotti

Comprare patente Napoli online

Comprare patente Napoli perché cercare guai quando il facile è il migliore? La patente di guida in Europa, ed in particolare in Italia, ric…

Iniziata da antonio jim344

0 22 Nov 2022

Utilizzo creativo della parte negativo

Ciao a tutti, cosa si può fare con la restante parte di polaroid residua da trasparenza? Sono possibili interventi creativi sulla superfici…

Iniziata da Sandro.laino

3 6 Set 2022
Risposta di Tiziano Mariotti

One step 2 inceppata

Buongiorno,  sto riscontrando dei problemi con la mia one step 2. due giorni fa mi trovavo in aereoporto per rientrare in italia, ho scatta…

Iniziata da Giulia

0 8 Mar 2022

Polaroid e caldo

Ciao a tutti! Ho una Polaroid Spirit 600 CL e la vorrei portare al mare quest'estate per fare alcuni scatti. Avete dei consigli per protegg…

Iniziata da Silvia

1 7 Giu 2021
Risposta di Alan

Quale pellicola per polaroid Image Pro?

Buongiorno, ho comprato da poco una polaroid Image Pro. Vorrei sapere quali sono le pellicole compatibili e dove posso comprarle.

Iniziata da Marco

0 22 Apr 2021

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters