il network degli artisti instant italiani
Ordina per: Visualizza
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Problema Polaroid 440 otturatore/batteriaBuongiorno a tutti! Ho recentemente comprato su ebay una Polaroid 440 Land Camera. Il venditore me l'ha venduta come testata (dice di aver… Iniziata da Fabio Bertiglia in Info |
17 |
20 Gen 2015 Risposta di Roderick Usher |
Salve a tutti mi presento :)Ciao a tutti/e. Sono un nuovo utente e un nuovissimo polaroiders. Dopo una breve infarinatura sulle polaroid esistenti ho acquistato, trami… Iniziata da MAtek MtkFamily in Pola for you |
19 |
14 Gen 2015 Risposta di kite |
VENDO Polaroid Close Up Duplicator GrigioPer chi fosse interessato mi contatti. Iniziata da Luca Posani in Pola Shop |
2 |
14 Gen 2015 Risposta di Luca Posani |
Image Pro + ImpossibleCiao a tutti, Da nuovo utente mi presento con un problema da risolvere: Ho acquistato un stupenda Image Pro ma le foto che fa presentano tu… Iniziata da Niccolò Martin in Pola for you |
10 |
13 Gen 2015 Risposta di Niccolò Martin |
modifica stand upSalve a tutti. Sono affascinato dalla possibilità di fare mosaici con la mia nuova polaroid pro-cam che ho appena acquistato su ebay per 55… Iniziata da MAtek MtkFamily in Pola for you |
8 |
11 Gen 2015 Risposta di mario ceppi |
Pellicole SX-70 color problemiBuon giorno, sono Marco e vi chiedo un consiglio; ho fatto delle istantanee con una SX 70 land camera acquistata da poco. Ha la rotellina d… Iniziata da Marco in Info |
11 |
28 Dic 2014 Risposta di Marco |
Consiglio PellicoleSalve, spero possiate darmi una mano a risolvere questo problema. Ho una Polaroid SuperColor1000 da testare...posso estrarre le pellicole,… Iniziata da Rosa Arciuolo in Pola Tutorial |
3 |
25 Dic 2014 Risposta di Anthony Stone |
Che Polaroid acquistare?Buonasera a tutti! Premetto che sono una neofita, nel mondo della fotografia in generale, e ancor più nel mondo Polaroid. Mi sono iscritta… Iniziata da Giordana in Info |
14 |
19 Dic 2014 Risposta di mario ceppi |
Polaroid SX 70 onestepBuonasera a tutti, sono un neofita ma appassionato di Polaroid. Sulla scia di questa passione vorrei un CONSIGLIO, vorrei sapere dove posso… Iniziata da Danilo in Pola Tutorial |
4 |
17 Dic 2014 Risposta di Anthony Stone |
vendo pellicole Polaroid originaliVendo alcune pellicole Polaroid originali. Sempre conservate in frigorifero. A chi interessano può contattarmi al seguente indirizzo: ettdr… Iniziata da Andrea Della Rovere in Pola Shop |
0 | 15 Dic 2014 |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Direzione Artistica
Ong Ngoc Phuong
Pubblicazioni
Alessia Amati
Web & Media
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon