polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Discussioni di Giorgio Dall'Osso (20)

Discussioni con risposte (19) Risposte Attività Recenti

"bellissima la foto con la griglia! mi aprite in continuazione nuovi mondi..."

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 15 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"quella dei cantieri tipo la JobPro? grazie a tutti"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 15 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"fantastico! non è che hai un link per farmelo vedere che non ho trovato niente?   gr…"

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"ri-ciao a tutti, torno a chiedere il vostro aiuto, stavo ragionando sulla mia ricerc…"

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"senza parole... per questo week end ti faccio avere un abstract dell'articolo e inta…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 4 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"sicuro, spero di non deludervi..."

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 4 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"dovevo contattarvi subito, siete preziosi"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 3 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"grande! grazie anche a te!   ma secondo voi della documentazione di queste cose è po…"

Giorgio Dall'Osso ha risposto alle 3 Mar 2011 a Ricerca "Polaroid nel mondo del lavoro"..........ho bisogno del vostro aiuto

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

"ottimo! non pensavo di avere subito un feedback... grazie, direi che un buon inizio,…"

56 28 Apr 2011
Risposta di Carmen

RSS

LIBRI - MOSTRE

PARTNER

https://polaroid.nital.it/

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2025

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli