il network degli artisti instant italiani
Ragazzi avevo bisogno di un consiglio.
Mi piacerebbe incorniciare una mia polaroid per appenderla al muro, avete qualche suggerimento dove trovare on line cornici apposite?
Ulteriore domanda non estetica ma funzionale, per non rovinare la foto.
E' meglio incorniciare con passpartout per evitare il contatto della foto contro il vetro o si può tranquillamente usare una cornice con vetro senza passpartout tipo semplice portafoto?
Grazie in anticipo per le risposte, buona serata, Luca.
Tag:
Ciao luca, le famose Ribba di Ikea ( 4€ a sconto adesso) sono ottime, personalmente sto usando anche diversi supporti di risulta ( dalle stecche di cartone alle plastiche gonfie di imballaggio).
Conferrmo il sugguerimento per le Ribba 21X21 a cassetta, magari applicando la polaroid su un piccolo distanziale di 5/10 mmm in modo che sembri sospesa.
In merito alla pola a contatto con il vetro o plexiglass di norma non da problemi se esposta in luogo secco e non direttamente alla luce del sole, diversamente tende ad attaccarsi creando aloni ( ma non danneggia la foto di solito ).
Attualmente uso molto le Ikea Fiskbo 20X30 molto economiche e pratiche da spedire perche non hanno vetro ma plexiglass
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana
2022 Felicita Russo
2023 Paolo Ferruzzi
Web & Media
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Contatti
polaroiders@gmail.com
info.polaroiders@gmail.com
© 2023 Creato da polaroiders.
Tecnologia