polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Ho comprato il flash bar per la SX70, e già qui ci sarebbe da dire sul prezzo abbastanza elevato, per evitare la continua ricerca di flash bar d'annata. Ora riscontro un problema: spesso manca lo scatto, mi spiego la macchina scatta e lui "se ne frega" totalmente con il risultato di buttare numerosi scatto, il flash scatta random e quindi è pure imprecedibile.

Secondo voi è un difetto dei mio esemplare, della fotocamera o di progettazione del flash (che fra l'altro ha un attacco molto delicato ed esposto)?

Visualizzazioni: 118

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ho acquistato la flash ber anche io, ti suggerisco di controllare i tempi di caricamento che sono molto lunghi e quindi a volte si rischia di scattare senza che il flash sia carico, ma diversamente non ho notato altri problemi, per quanto riguarda il contatto esposto io ho risolto con un gommino di silicone per i prop dell' iphone è appena più piccolo ma funziona perfettamente lo si trova nei negozi di elettronica tra i 2,50 e i 5 euro.

Purtroppo scatto solo all'accensione della luce blu :( appena finiti i rulli lo proverò su un'altra SX (model3) e sulla 1000 magari potrebbe essere la SX70.

Grazie per la dritta per proteggere i contatti.

PS i tempi di ricarica non sono lunghi... sono biblici ;)

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters