il network degli artisti instant italiani
Ciao a tutti,
Per razionalizzazione del corredo e per finanziare progetti analogici vendo Polaroid 250 e Polaroid 350 recentemente revisionate da laboratorio specializzato e tarate per l'utilizzo delle batterie attualmente in commercio.
La 250 è vissuta; la 350 è come nuova. Vendo a polaroiders come me a prezzi credo decisamente più onesti della media di mercato, soprattutto considerandone la manutenzione e il funzionamento, ma rimango aperto per trattative ed eventuali scambi con pellicola.
Ho anche un portrait+close up kit che preferirei vendere in bundle con una delle macchine.
Vendo inoltre EE55 del 1977 (con lente Polatriplet in vetro molto simile a quella della serie 100, testata e perfettamente funzionante e in condizioni pari al nuovo, compreso packaging dell'epoca) a prezzo modico.
Chi fosse interessato può contattarmi per ricevere immagini in alta risoluzione e dettagli.
Sono inoltre a disposizione sul forum per chiunque volesse approfondire la conoscenza della serie 100 Polaroid (modelli, film, kit, possibilità, ...).
Grazie per l'attenzione.
Precedenza allo scambio a mano (Milano Arco della Pace): non solo mi evita code in posta, ma ci permette di fare due chiacchiere sulla fotografia.
Tag:
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Solimano Pezzella
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli