polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Il 9 Giugno alle ore 18,00 alla FNAC di Milano Via Della Palla Nr. 2, Maurizio Galimberti e Impossible presentano le PZ600 KALIMBAROID, potrebbe essere un buona occasione per incontrarci e oltre a presenziare all'evento fare qualche scatto insieme :)

 

Cosa ne pensate di un bel loft in centro Milano . . . un paio di modelle e una make up artist ?

 

Se la cosa vi intriga fatecelo sapere e vedremo di orgnanizzare un pomeriggio fantastico :)

 

A presto

Polaroiders

Visualizzazioni: 155

Rispondi

Risposte a questa discussione

Presente!
Ci sono anch'io!

jack.15 ha detto:
Presente!
ottimo :) entro fine settimana orgaizziamo il tutto :)
Sarebbe stata un'ottima occasione per vedervi, ma sarò a godermi la collezione di auto d'epoca di Ralph Lauren. :P
Senza impegno figo!
Mi stanno facendo storie per fare foto...se chiedi è no, se non chiedi fai! e nelle immagini che vedo in rete son tutti con le compattine che fotografano le auto...
Bisogna essere spietati.
Per ritornare IT, le kalimbaroid hanno la confezione firmata Galimberti ma sono delle PZ600?
Si

Ciao a tutti, vi aggiorno su Giovedì, lo shooting si terrà presso Spazio  Concept in Via Forcella a Milano ( zona tortona ) vi allego il link www.spazioconcept.org.

Le due modelle ( Margotz a l'altra deve ancora essere confermata) e la Make up artist ( Micol Bartolucci ) arriveranno alle ore 13,00 e saremo pronti a scattare per le 14,00  avremo la location a disposizione sino alle ore 17,00 poi ci trasferiremo alla FNAC per la presentazione delle Kalimbaroid :)

Per il numero attuale di partecipanti spenderemo circa 40/50 euro a testa per il noleggio della location e il rimborso spese delle modelle e Make Up Artist.

E' gradita una sollecita conferma per la partecipazione :)


 


Dimenticavo i link della MUA e della Modella attualmente confermata :


 


http://www.modelshoot.net/user/micol86


 


http://www.modelshoot.net/user/margotz


ciao Alan, sto provando ad organizzarmi x partecipare sia allo shooting che alla presentazione alla fnac

ti pongo alcuni quesiti organizzativi:

1. faccio foto al livello amatoriale e non ho mai partecipato allo shooting, come funziona? soprattutto come funziona usando delle polaroid (macchine che se devo fare un primo piano mi devo x forza avvicinare alla modella coprendo la visuale agli altri...) in pratica c'è la possibilità di poter lavore a turno con le modelle o no?

2. posso portare un amico che è interessato allo shooting, dunque uno in più con cui dividere le spese, ma non è un polaroiders e userebbe la digitale?

in attesa grazie

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters