polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Ciao,

mi hanno regalato una polaroid supercolor 1000.

Dopo due settimane che aspettavo la pellicola "Px Push mpossible; px 70" oggi mi sono dilettata nel caricarla.

Quando l'ho comprata, mi sono informata e ho letto che era compatibile con il mio modello, ma a questo punto non saprei.

Dunque, faccio per mettere la pelliccola e la macchinetta comincia a caricare. Insomma dopo un po' provo a premere il tasto per scattare, e questa mi spara fuori tutti gli otto scatti o.o

Ovviamente bruciati.

Ecco, ora sono sono con il cuoricino spezzato, che non so cosa fare.

Qualche dritta?

Visualizzazioni: 1242

Rispondi

Risposte a questa discussione

L'avevi mai usata/provata la fotocamera che ti hanno regalato, in precedenza?

Mh no, però mi avevano detto che funzionava.

Vabbè sta di fatto che sono andata a farla vedere in negozio, e mi han detto che è rotta.

Quindi pace .-.

Fortunatamente me la cambiano.
Ma la pellicola che ho utilizzato è giusta? non vorrei mai fosse quello il problema. I commessi non mi sembravano molto, appasionati o.o

sniki ha detto:

L'avevi mai usata/provata la fotocamera che ti hanno regalato, in precedenza?

Bene che te la cambiano; ci puoi usare direttamente le pellicole Impossible PX100 (bianco e nero) e PX70 Push, mentre con le nuove PX70 Color Shade dovresti posizionare il selettore di correzione dell'esposizione (chiaro/scuro) quasi a fondo corsa verso +scuro.

Happy shooting!

Che meraviglia, non vedo l'ora.

Era da un pezzo che la aspettavo, è stato traumatico il fatto che non funzionasse xD

Grazie mille :D

ciao Elizabeth!

ho una domanda per te.. la tua super color 1000, senza caricatore inserito, ha il diaframma aperto o chiuso? ne ho appena acquistata una e in attesa del caricatore ho notato che il diaframma è aperto.. è normale?

Rispondi alla discussione

RSS

CALL FOR ARTIST

PARTNER

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Curatela Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Solimano Pezzella