il network degli artisti instant italiani
Ciao a tutti/e
oggi stavo scattando una foto e, prima di fare lo scatto, ho visto nell'obiettivo una macchia nera. Allora ho provato a pulire la lente, ma la macchia/pezzo-di-non-so-cosa è all'interno, non all'esterno. Qualcuno ha idea come posso rimuoverlo senza fare danni? Ah, la mia è una Polaroid 600 Film. Grazie!
Tag:
Si. Può. Fare
Ciao vampire, se tra fantastici esseri letterari andate d'accordo puoi seguire questa guida dell'ottimo e autarchico Frankenstein:
COME SBLOCCARE UNA POLAROID 600 (E RISOLVERE ALTRI PROBLEMI, IMPARA...
In fondo all'articolo trovi anche altri collegamenti.
Non è difficile, ma tieni conto che si tratta pur sempre di una macchinetta di plastica, non è difficile nemmeno rompere qualcosa :) Se la "macchia nera" (altro essere fantastico letterario:) non è così fastidiosa e grande da impedirti di inquadrare decentemente puoi lasciarla tranquillamente lì, tanto se ho capito bene (l'hai vista mentre stavi per scattare giusto?) è nella lente del mirino e non dell'obiettivo quindi non andrà a macchiarti anche le foto.
Infatti, alla fine è la stessa risposta che mi son data io: la lascio lì, tanto è nel mirino. Grazie lo stesso, può sempre tornare utile (spero di no)!
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli