polaroiders

il network degli artisti instant italiani

The Polaroid Book: Selections from the Polaroid Collections of Photography (Taschen's 25th Anniversary Special Editions)

Buongiorno a tutti, 

volevo solo segnalare questo libro fotografico a tema polaroid.

Lo segnalo perchè si trova abbastanza facilmente anche nelle librerie "fisiche" in città e considerato il tipo di libro il costo è molto conveniente (io l'ho pagato 9.90€).

Sono più di 300 pagine di foto e in più info varie sulle foto e sul mondo polaroid.

Ciao!

A.

Visualizzazioni: 135

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Presente!! L'ho preso tempo fa anche io a 9.90€ e posso confermare che è un gran bel libro. Si possono trarre un sacco di ispirazioni per i propri scatti, gran bella raccolta!

E allora non dico cazzate ! ;)

Grazie Francesco!

un saluto

Io ti consiglio anche di prendere il libro "from polaroid to impossible" http://shop.the-impossible-project.com/shop/books/bo_pol_to_imp - purtroppo sullo store online l'hanno esaurito ma se ti capita di incrociare qualche impossible store corner in giro per il mondo lo trovi di sicuro. Io lo acquistai a Vienna alla mostra "From polaroid to Impossible" - un altro gran bel libro che vale ogni singolo cent.

Grazie per il consiglio, cercherò di procurarmelo!

Per curiosità, quando è stata questa mostra a Vienna? Ero là questa estate....e se è stata negli stessi giorni allora mi mangio le mani.

Io ero a vienna nel mese di Luglio, dal 17 al 22 e mi sembra che durava fino a fine agosto. Se vuoi ti posto qualche foto che ho scattato li

ecco fatto. proprio quando ero là anch'io. 

se ti va postale, le guardo molto volentieri!

Guarda son poche, solo 8 foto e per mostrartele tutte ho creato un mini set su flickr, ecco a te http://www.flickr.com/photos/insidemyphotos/sets/72157629052109719/

Grazie mille! Viste.

che sifga, ero là!

a presto!

Rispondi alla discussione

RSS

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters