il network degli artisti instant italiani
Commento
E vedi che invece mi devo far legare alla sedia... al sogno/sognatori non ci avevo pensato, ma appena letto il tuo commento mi sono trovato d'accordo e lo aggiungo subito nella lista delle spiegazioni. Io pensavo più al fatto che chiudere gli occhi di fronte a una fotocamera appare come un atto contrario a ciò che sembra comune e naturale, ossia il "guardare verso l'obiettivo", e per questo, invece che un "mostrarsi" appare come un negarsi, chiudersi in se stessi e nei propri pensieri. O nei propri sogni, appunto:)
Non farti legare! :) Con gli occhi chiusi si vede meglio,i sognatori diurni lo sanno ed è per questo che chiudono gli occhi e disegnano cerchi nel cielo per contenere e trattenere la bellezza della loro immaginazione.La storia della leggenda della sella del diavolo nel golfo degli angeli è davvero bella,non la conoscevo.Sono stata in Sardegna più volte,ma mai in quella zona.A proposito di facce che vediamo anche dove non esistono,quando vado a camminare in montagna da sola,vedo facce ovunque:gli alberi hanno volti espressivi e occhi che ci guardano,noi e loro siamo uguali,radici profonde e testa tra le nuvole. Ciao!
Un giorno o l'altro mi faccio legare alla sedia come l'Alfieri, e mi costringo a pensare e mettere ordine sul perché i ritratti delle persone con gli occhi chiusi possano essere così affascinanti. Questo tuo è delicatissimo.
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana
2022 Felicita Russo
2023 Paolo Ferruzzi
2024 Paolo Ferruzzi
Web & Media
Alan Marcheselli
Contatti
polaroiders@gmail.com
info.polaroiders@gmail.com
© 2024 Creato da polaroiders. Tecnologia
Devi essere membro di polaroiders per aggiungere commenti!
Partecipa a polaroiders