il network degli artisti instant italiani
Commento
grazie Francesco :D
Questi colori sono meravigliosi :)
"il ragazzo è intelligente ma non si applica abbastanza" :D
Noooo la voglio anche io!! :D
Un'intera colonia viva e combattiva? Ma è bellissimo! Allora è vera la voce che esistono ancora, sono solo i nuovi capi-partito che non li nominano mai sulla stampa e in tv, fanno finta che non esistano, altrimenti dovrebbero nascondersi per la vergogna!
P.S.
Anch'io studio e mi impegno, ma la paga non la vedo mai, porcapaletta! Guarda, proprio adesso stavo tentando di fare questo compito a casa:
“Smonta un obiettivo e fai cadere stupidamente le lamelle di un otturatore, poi prova a rimetterle nella posizione e sequenza giusta, se ci riesci”.
La prima parte mi è venuta benissimo, poi mi sono un po' bloccato :)) Com'era che dicevano i professori... “il ragazzo si impegna, ma ha qualche difficoltà”, facendo una volta tanto buon uso dell'eufemismo.
Un saluto alla Brigata Garibaldi dalla Sardegna, dalla brigata sarda di Giustizia e Libertà! ;D
P:S.: la maglietta dovrebbe essere ancora in vendita presso Impossible Store Maranello
;)
hai detto bene, un "gattocomunista" :D ...infatti vive e lotta (per il cibo e il divano soprattutto) insieme al suo "compagno" che, lungi dall'essere "l'ultimo giapponese" e trovandosi invece felicemente in nutrita compagnia, continua imperterrito la sua battaglia per un avvenire migliore da condividere pure con coloro che fino ad oggi si sono comunque avvalsi - stando alla finestra a guardare - delle conquiste sociali costate sangue e sudore ad egli stesso e a chi lo ha preceduto. ;)
Grazie per l'apprezzamento fotografico: essersi applicati diligentemente allo studio della tecnica fotografica ogni tanto paga :D
Un gattocomunista!
Ne avevo sentito parlare, ma pensavo fosse una razza estinta! Mi ricordo di un vecchio articolo su “Nature”, un biologo sosteneva che si erano estinti assieme alla categoria dei lavoratori, specie con la quale vivevano in simbiosi. Ma io sono più per la tesi psicologica, secondo la quale in maggior parte sono morti di depressione.
Aspe'... non è che era “cattocomunista”? Vabbe' dai è lo stesso.
Comunque la luce è molto bella, nonché difficile, in quelle condizioni io avrei fatto disastri fotografici.
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana
2022 Felicita Russo
2023 Paolo Ferruzzi
2024 Paolo Ferruzzi
Web & Media
Alan Marcheselli
Contatti
polaroiders@gmail.com
info.polaroiders@gmail.com
© 2024 Creato da polaroiders. Tecnologia
Devi essere membro di polaroiders per aggiungere commenti!
Partecipa a polaroiders