polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Brevi considerazioni a random di un giovedì sera di metà aprile.
Anzitutto questa non è una foto di Berlino ma una delle poche del giro a Mantova. Il mio rapporto con l'instant nel mondo Lomo è iniziato più o meno come era iniziato il mio rapporto col mondo Lomo in generale: il primo rullino fatto con la Holga non si era neanche impressionato, tutto nero, proprio nulla. Il primo caricatore da 10 foto instant invece l'ho buttato perché le foto erano completamente bianche. Ho scoperto solo dopo che le Fuji quando escono sono bianche e ci mettono un po' a far vedere qualcosa. Vabbè. Comunque adesso io, le Lomo e le Fuji instant siamo grandi amici eh.
Poi.
È il salone e io no. - cit. Infatti a Milano c'è il salone del mobile e il conseguente fuorisalone. Gli effetti più palesi questa mistura di eventi sono la quantità di gente spropositata che si vede in giro, soprattutto straniera “nordica”. Intanto io faccio finta di nulla. Il mio giro per Milano lo farò 'sto weekend. La sera sono troppo stanco per qualsivoglia aperitivo/cena/post-cena/serata/post-serata (benché io abbia ormai raggiunto i trent'anni sono stanco quanto un ottantenne).
Ancora.
Non sto benissimo fisicamente. Nel senso che in questi ultimi tre giorni ehm... mi siedo un po' troppe volte sulla tavoletta del water. Ma sembra che in tanti abbiano preso questo morbo. Sarà questo tempo instabile (mi piace molto parlare di cacca. Il mio collega astrologo dice che è merito/colpa del fatto che sono del Toro. Ai tori piace parlare di cacca, così dice lui. E quando devo andare a fare la pipì lo dico sempre ad alta voce a tutto l'ufficio, la mia ex-collega che adesso lavora a Parigi dice che sono solo italiani e spagnoli che dicono che vanno a far pipì, le altre nazionalità lo trovano sconveniente).
Che altro?
Ah, lavoro per una concessionaria di pubblicità che in portfolio ha almeno 70 brand diversi. Indovinate come ho fatto a scoprirlo (perché poi Photoshop quando faccio “distribuisci” distribuisce le cose sempre alla cazzo? Adobe, fai qualcosa, per favore)?
Basta. Ciao.

Valutazione:
  • Attualmente 0 di 5 stelle.

Visualizzazioni: 23

Commento

Devi essere membro di polaroiders per aggiungere commenti!

Partecipa a polaroiders

LIBRI - MOSTRE

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLARO1DERS2022

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Solimano Pezzella

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2022   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters