il network degli artisti instant italiani
Commento
le pagine le devi girare e quindi può starci che in un "dettato" due pagine bianche siano una pausa troppo lunga, qui non sto parlando di lasciare bianche delle pagine ma (a mio gusto) di separare due "paragrafi" o due versi per dare maggiore accento a quest'ultima frase/foto
lucia, non ho pensato che tu volessi sminuire la mia opera (che parola grossa) ma solo portarti a giudicare l´insieme :)
carmen, grazie per il suggerimento. pero´sul fatto di tenere questa foto staccata non mi trovo molto d´accordo... quando ero all´elementari e scrivevo un dettato o una storiella, mi e´capitato girando la pagina, di girarne due insieme. quando andavo a rileggere e vedevo queste pagine bianche, qualcosa non funzionava...
posso suggerirti, quando vuoi evidenziare una "nanostoria" o storia di caricarle in un album dedicato? così è più facile che le foto "viaggino" insieme e che anche i commenti vengano mossi nel complesso.
Personalmente la "ministoria" mi piace e intuisco che siano 4 fasi, 4 momenti di questa palla piena di fantasie e di sogni di un gruppo di ragazzini e scappa dalle regole del gioco (ok datemi del valium), quel che vorrei dire è che se è vero che intuisco le 4 foto come tutte necessarie, visivamente leprime 3 stanno benissimo insieme e questa ne sembra staccata, non tanto per il fondo diverso (che ci vuole ovvio) ma per inquadratura e resa stessa della foto (la palla ha perso quasi del tutto i suoi dettagli) . Graficamente, a mio gusto, le vedrei bene impostate come un trittico a sinistra e lei sola, un po' lontana a destra.
oddio Christian, non volevo "sminuire" l'intera opera. Ho semplicemente detto che questa, fra tutte la preferisco, forse per le foglie che la rendono più "calda"..
grazie lucia, ma personalmente credo che non devono essere giudicate singolarmente, altrimenti non le avrei caricate tutte insieme.
andrebbe giudicato il fatto di leggerci o meno una una nano storia, di qualcosa che´e stato e ora e´solo un vecchio ricordo.
ciao Chris!!! Questa è quella che mi piace di più.
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Direzione Artistica
Ong Ngoc Phuong
Pubblicazioni
Alessia Amati
Web & Media
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2025 Paolo Ferruzzi
2024 Paolo Ferruzzi
2023 Paolo Ferruzzi
2022 Felicita Russo
2021 Clara Mammana
2020 Alan Marcheselli
2019 Solimano Pezzella
Contatti
polaroiders@gmail.com
info.polaroiders@gmail.com
© 2025 Creato da polaroiders. Tecnologia
Devi essere membro di polaroiders per aggiungere commenti!
Partecipa a polaroiders