polaroiders

il network degli artisti instant italiani

PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE "NE KATILE"

Ciao a tutti,

molti di voi non mi conoscono, anche perchè non intervengo molto nelle iniziative che voi, con passione e dedizione, portate avanti attraverso questo sito. Non lo faccio semplicemente perchè ho la certezza di non essere all'altezza di molti di voi, ma, condividendo con voi una passione viscerale per tutto ciò che ruota attorno al mondo POLAROID, so che posso rendervi partecipe dell'iniziativa che sto portando avanti.

Erano un pò di anni che ci pensavo, a dir la verità. Adesso so che è arrivato il momento. Vi spiego: sto portando avanti un progetto di cooperazione internazionale in Burkina Faso, che ha come scopo principale quello di dotare una struttura scolastica in un villaggio nei pressi di Bobo-Dioulasso (seconda città per numero di abitanti) di pannelli fotovoltaici che permettano una completa autonomia energetica. In realtà, il progetto prevede altre tre aree di intervento. Una di queste, riguarda la realizzazione di un film documentario.

Qui di seguito allego un link dove poter visionare il tutto e dove. Chi lo ritenesse oppurtuno, può co-finanziare il progetto e divenire, a tutti gli effetti, co-produttore del film.

Nel progetto ho inserito anche una sorta di "citazione" di quanto già fece l'artista cileno Alfredo Jaar in "Camara Lucida", in Venezuela (se non lo conoscete, ve lo consiglio).

Ad ogni modo, essendo responsabile del progetto, porterò con me le mie polaroid e le mie pellicole. Quindi, in qualche modo, ho ritenuto opportuno farvelo sapere, nonostante la mia presenza qui sia molto "evanescente" e non degna di nota.

Questo è il link. Qui trovate tutte le informazioni. Non sono molto bravo a spammare (e non mi piace farlo), ma per questa iniziativa so che devo spammare fino alla fine dei miei giorni, perchè serve anche il vostro aiuto. Chi conosce il sito di PDB sa di cosa sto parlando. Ad ogni modo, qui di seguito trovate tutto ciò che c'è da sapere riguardo al progetto e a come fare per partecipare attivamente. Nel caso abbiate dei dubbi, potete contattarmi qui o all'indirizzo hmantegazziani@hotmail.it

http://www.produzionidalbasso.com/pdb_997.html

Vi ringrazio tutti e ne approfitto per fare i miei compliementi a tutti.

Giovanni Paolone

Visualizzazioni: 94

Commento

Devi essere membro di polaroiders per aggiungere commenti!

Partecipa a polaroiders

Commento da Giovanni Paolone su 22 Marzo 2012 a 1:37

Grazie mille....

Commento da guerne marco su 20 Marzo 2012 a 23:04

In bocca al lupo!

Condivido e ti faccio i miei complimenti per la tua nobile in iniziativa! 

Commento da Carmen su 20 Marzo 2012 a 17:55

Giovanni, condividiamo sicuramente!

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2024

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

2024 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2024   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters