il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Polaroid CU-5 Land Camera 3" Lensciao a tutti, in un vecchio scaffale ho trovato questa vecchia camera, qualcuno sa se è possibile rimetterla in funzione e cosa serve? se c… Iniziata da Luca Serasini |
15 |
30 Apr 2012 Risposta di Luca Serasini |
Calibrare i rulli?Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche tutorial (se esiste) per poter calibrare i rulli delle mie 635 e 645 in modo da poter fare pi… Iniziata da Roberto Sala |
3 |
12 Mar 2012 Risposta di Davide Rega |
schiavo del flash :(Buona sera a tutti! Nel mentre decido dove investire i mei soldini per dotarmi di una macchina più valida comunque continuo con le mie pr… Iniziata da Daniele Maggioli |
3 |
19 Feb 2012 Risposta di mario ceppi |
Impossible Camera!per pigrizia forse o per incapacità (probabile) ho scoperto da poco questo bel sito attraverso link di link di link... insomma... eccomi. E… Iniziata da doppiapola |
3 |
19 Feb 2012 Risposta di mario ceppi |
Serbatoio ImpossibleCiao, sto cercando di evitare di togliere il serbatoio dalle Impossible, per evitare sbiadimenti vari, mi sembra di tagliare un braccio all… Iniziata da Roberto Sala |
17 |
13 Feb 2012 Risposta di Roberto Sala |
stampante polaroidCiao ragazzi, magari qualcuno di voi mi può aiutare... non si tratta di macchine forografiche ma di stampante polaroid, precisamente il mod… Iniziata da verotrue |
7 |
5 Feb 2012 Risposta di verotrue |
Problema Polaroid SX-70 Sonar AutoFocusMartedi pomeriggio ho acquistato come da titolo una polaroid sx-70 sonar autofocus cromata in ottime condizioni estetiche, meccanicamente t… Iniziata da Francesco Mazzoli |
1 |
26 Gen 2012 Risposta di Francesco Mazzoli |
Effetto "Tapparella"Buonasera a tutti, colgo l'occasione per mostrarvi uno scatto dove si vede chiaramente un effetto "tapparella" ossia si vedono righe sulla… Iniziata da Francesco Mazzoli |
2 |
26 Gen 2012 Risposta di Francesco Mazzoli |
problemi sulla PZ680Ciao a tutti, avrei un paio di domande sulla foto allegata. Primo punto: come potete vedere si sono formati dei pallini bianchi e non riesc… Iniziata da Michelangelo Salpietro |
7 |
26 Gen 2012 Risposta di Dario Lucarelli |
Ingrandimento polaroidCiao a tutti, ho in mente un progetto da fare per casa mia; vorrei realizzare degli ingrandimenti delle mie polaroid per poi farne dei quad… Iniziata da Francesco Mazzoli |
4 |
20 Gen 2012 Risposta di Francesco Mazzoli |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella