il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
RIPARATORI POLAROIDCiao a tutti, c'è qualcuno che mi sà indicare un valido riparatore Polaroid a Milano o Nord -Centro Italia? Ho due SX70 ma entrambe difetto… Iniziata da Gabriele Lugli |
2 |
15 Gen 2012 Risposta di Gabriele Lugli |
Consiglio Pola-acquistoCiao a tutti, vorrei fare un nuovo acquisto, ma sono molto indeciso. Ho gia 2 Polaroid 645 super color, di cui sono fierissimamente content… Iniziata da Roberto Sala |
2 |
14 Gen 2012 Risposta di Roberto Sala |
Corsi di fotografia istantaneaCiao, premetto di aver già seguito i workshop tenuti da Alan e Carmen al festival ISO600 ma volevo sapere se esistono veri e propri corsi… Iniziata da Claudia Toloni |
1 |
6 Gen 2012 Risposta di Alan |
Spectra Image ProCiao a tutti! Ho un problema con questa macchina:se accende il display con tutte le icone del caso, si accende la luce rossa sul retro dell… Iniziata da guerne marco |
6 |
7 Dic 2011 Risposta di Eric_FunnyMan |
Conservazione pellicole ImpossibleCiao a tutti! qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona la tecnica di conservazione delle pellicole Impossible con l'incisione dei serbat… Iniziata da Pamela Testa |
13 |
29 Nov 2011 Risposta di Roberto Sala |
Aggiornamento su pellicole e risultatiBuongiorno, ogni tanto mi faccio vivo anche io ("e tu chi caxxo sareati?" Domanda più che lecita!) Ultimamente mi sono un po' perso per str… Iniziata da Fabrizio di Perna |
5 |
27 Nov 2011 Risposta di Alan |
fotoCiao a tutti!! L'altro giorno ho scattato la mia prima foto con la polaroid!! Uso Polaroid Spirit 600, con pellicole Impossible px 680. Ho… Iniziata da veronica baietti |
5 |
27 Nov 2011 Risposta di Alan |
pellicole polaroidciao a tutti!! Ho una polaroid Spirit 600 CL. E' da tanto che la vorrei usare ma è sempre rimasta nell'armadio... Adesso che l'ho ritirata… Iniziata da veronica baietti |
2 |
16 Nov 2011 Risposta di veronica baietti |
AAA cercasi AIUTO disperatamente!salve polaroiders, sono iscirtta qui da poco, ma volevo chiedere il vostro aiuto tecnico: da poco ho comprato una polaroid ee100 in ottimo… Iniziata da Lucia Colombo |
5 |
12 Nov 2011 Risposta di sniki |
Un saluto e richiesta info per macchinaCiao a tutti! ho scoperto da poco di questa fantastica comunità, e mi sono subito iscritto! perciò colgo l'occasione per salutare tutti e p… Iniziata da Daniele Maggioli |
12 |
3 Nov 2011 Risposta di sniki |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella