il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Polaroid Land Camera 2000Sono appena diventato felice possessore di una Polaroid 2000 praticamente nuova. Ho un piccolo problema... sul sito IMPOSSBLE ci sono le pe… Iniziata da Mauro Olivo |
6 |
24 Ott 2011 Risposta di Mauro Olivo |
Chiusura pagina lettura portfolioUn messaggio a tutti i membri di polaroiders Con grande dispiacere vi comunico la chiusura della lettura Portfolio da parte di Beppe Bolch… Iniziata da polaroiders |
21 |
20 Ott 2011 Risposta di Chris |
Diaframma super color 1000Ciao a tutti, Ho acquistato, per arricchire la mia collezione, una super color 1000.. Purtroppo non ho ancora un caricatore per provarla,ma… Iniziata da Francesco Bonamassa |
16 |
19 Ott 2011 Risposta di Yuri |
Polaroid back e foro stenopeicoCiao a tutti, sono nuovo e davvero poco esperto, quindi vi chiedo scusa in anticipo nel caso in cui stia scrivendo delle stupidaggini. Mi r… Iniziata da Gabriele Mercadante |
6 |
17 Ott 2011 Risposta di Gabriele Mercadante |
Materiali ImpossibleSalve a tutti. Mi chiedevo se qualcuno ha delle informazioni da darmi su un paio di materiali che sto cercando da un pò: pellicole Polaroid… Iniziata da Federico Lazzarini |
1 |
10 Ott 2011 Risposta di Fabio Riccato |
caricamento foto su sito Polaroiders con colori differenti dalla fonte digitale.Buongiorno a tutti, mi pare che quando carico le foto su polaroiders il risultato uploadato sia differente dalla fonte. qualcuno ha riscont… Iniziata da Matteo Rosso |
0 | 27 Set 2011 |
px680 problemi stabilitàOk, sembra che apparentemente io scriva qui solo per problemi xD Ma ho notato una cosa strana con le nuove px680. In teoria dovrebbero esse… Iniziata da Claudia G |
8 |
14 Set 2011 Risposta di FedericaToffalori |
Lunghezza focale ...AIUTOCiao, oggi avevo voglia di sperimentare e giocare un po [...e buttare via un po di soldi diciamolo] xD per caso qualcuno sa la lunghezza fo… Iniziata da Luca Tommaso Cordoni |
4 |
6 Ago 2011 Risposta di Luca Tommaso Cordoni |
differenze versioni image/spectra -- 1200Premetto che normalmente utilizzo una spectra af, mi stavo chiedendo dato che non le ho mai utilizzate se ci sono differenze come qualità d… Iniziata da Francesco |
0 | 6 Lug 2011 |
TEMPI ESPOSIZIONE polaroid SX 70ciao, mi sto approcciando alla sx 70 dopo alcune esperienze con varie 600. Volevo chiedervi consigli sulla gestione dell'esposizione: le… Iniziata da Ros Mag |
4 |
22 Giu 2011 Risposta di Ros Mag |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella