il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Conservazioni pellicoleCarissimi amici, dopo lungo tempo ho ripreso in mano la mia EE100 con le pellicole Fuji FP-100C.Quale è il modo migliore per conservare que… Iniziata da Lanfranco |
0 | 12 Dic 2017 |
Cultura istantanea ... libri e-book eccForse domanda già fatta, ma non ho trovato nulla (forse non sono capace di cercare nel forum!). Volevo chiedere a tutti qualche consiglio… Iniziata da Carlo Stella |
4 |
10 Ott 2017 Risposta di Antonella |
Consigli cercasi!Buonasera a tutti. Sono nuovissima e del tutto inesperta. Non ho mai avuto una Polaroid e al momento sono ancora in fase di studio. E così… Iniziata da Benedetta Sanna |
2 |
21 Lug 2017 Risposta di Benedetta Sanna |
POLAROID Automatic 100 Land CameraBuon giorno a tutti, ho acquistato presso un mercatino dell'usato una Polaroid Land Camera, purtroppo la batteria è ossidata e l'ho dovuta… Iniziata da Alessandro Iacono |
4 |
18 Mag 2017 Risposta di Alessandro Iacono |
Info su pellicola Fujifilm silk 100Buongiorno a tutti Mi sono iscritto da poco non conoscendo il sito e vorrei porgervi subito un quesito visto che non riesco a trovare una p… Iniziata da Bruno |
2 |
21 Apr 2017 Risposta di Bruno |
polaroid 2000 land o polaroid 1000 landCiao a tutti, volevo sapere se secondo voi è meglio la polaroid 2000 o la 1000? sono indecisa su quale prendere! grazie in anticipo per i… Iniziata da Jessica |
2 |
13 Mar 2017 Risposta di Jessica |
Informazioni polaroid instant 1000 deluxeBuonasera, volevo chiedere un informazione, ho visto che per questa polaroid (la instant 1000 deluxe) vanno bene le cartucce sx-70 (ma non… Iniziata da Alessio Minardi |
0 | 1 Mar 2017 |
informazioni su sx70 sonarSalve a tutti, ieri sera mi sono imbattuto in un'asta e ho acquistato tre polaroid. Una di queste è una sx70 sonar, qualcuno conosce il mod… Iniziata da mario battaglia |
5 |
27 Feb 2017 Risposta di mario battaglia |
Domande & RisposteLo spazio dedicato alle vostre domande. Iniziata da polaroiders |
70 |
17 Feb 2017 Risposta di polaroiders |
Informazioni per un novellino!Buongiorno a tutti, Mi sono appena iscritto alla vostra community perchè spero di aver trovato un gruppo di persone che hanno una grande pa… Iniziata da Gianx |
8 |
16 Nov 2016 Risposta di polaroiders |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram