il network degli artisti instant italiani
Buongiorno a tutti
Mi sono iscritto da poco non conoscendo il sito e vorrei porgervi subito un quesito visto che non riesco a trovare una precisa risposta: la pellicola Fuji silk 100 è compatibile con la mia Polaroid 600 Ona Step? Ringrazio in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione del forum.
Ciao a tutti Bruno
Tag:
Ciao Bruno,
se x Fuji silk 100 intendi le pellicole FUJI FP100c versione silk, allora queste non sono compatibili con la tua One Step 600 che utilizza esclusivamente i pack di tipo 600 appunto, mentre le Fuji sono pellicole di tipo peel-apart, coiè a distacco che si utilizzano per le polaroid di tipo 100, 200, 300 e 400.
Si, intendevo quella. Non avevo capito che era a strappo. Grazie per la tempestiva e chiara risposta. Ciao e buona serata
PaOlo FeRruZZi ha detto:
Ciao Bruno,
se x Fuji silk 100 intendi le pellicole FUJI FP100c versione silk, allora queste non sono compatibili con la tua One Step 600 che utilizza esclusivamente i pack di tipo 600 appunto, mentre le Fuji sono pellicole di tipo peel-apart, coiè a distacco che si utilizzano per le polaroid di tipo 100, 200, 300 e 400.
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana