il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Messa a fuoco Polaroid 403Ciao a tutti sono Marco dalla provincia di Pordenone. Sono in possesso della Polaroid 403 la quale però mi fa penare. Il problema principal… Iniziata da Marco Saccon |
0 | 13 Ott 2015 |
Rvenditori Italiani ImpossibleSpesso ci viene chiesto dove è possibile acquistare le pellicole istantanee in italia, di seguito l'elengo dei negozi divisti per provicia.… Iniziata da Alan |
16 |
10 Ago 2015 Risposta di Fabbietto |
Pellicole ImpossibleMaurizio Galimberti dalla sua pagina di Facebook lancia un sasso nelle agitate acque della ricerca di Impossible, ho letto i link che propo… Iniziata da Alan |
3 |
28 Lug 2015 Risposta di Alexander Gonzalez Delgado |
polaroiders selection #1 - discussioni variePoiché la pagina dedicata alla "call" è dedicata appunto al caricamento delle immagini e ad eventuali domande e risposte a riguardo che poi… Iniziata da Carmen |
78 |
16 Lug 2015 Risposta di Alan |
Consigli sull'acquisto di una PolaroidCiao a tutti! Sono una nuova utente polaroiders. Vorrei comprare una Polaroid, sarebbe un regalo per un ragazzo che utilizza una reflex ed… Iniziata da Simona Signorile |
10 |
6 Giu 2015 Risposta di mario ceppi |
polaroid scaduteCiao ragazzi, mi è stato regalato un pacco di polaroid 600 scaduto nel 98. Ora, innanzitutto ho notato che quando lo agito si sente dentro… Iniziata da Davide Vaira |
1 |
2 Giu 2015 Risposta di mario ceppi |
impossible giallo duochromeSalve a tutti, spero sia la sezione giusta. Vorrei sapere qualche informazione sulle impossible giallo duochrome, so che sono andate pratic… Iniziata da Davide Vaira |
0 | 29 Mag 2015 |
Ciao a tutti!Ciao a tutti, grazie per avermi accettato :) Posto qui sperando che sia la sezione giusta. Mi chiamo Davide, ho 23 anni e mi sono avvicinat… Iniziata da Davide Vaira |
4 |
30 Apr 2015 Risposta di Alan |
Come risolvere l'errore di parallasse per foto scattate ad un soggetto molto vicino?Buonsera a tutti, sono nuovo nel network. Ho ritrovato in casa una Fuji Instax 100 proprio in un periodo in cui sto riscoprendo la voglia d… Iniziata da Simone Matrisciano |
2 |
30 Mar 2015 Risposta di Simone Matrisciano |
Polaroid 210 problemaCiao ragazzi ho preso oggi una Polaroid 210 in un negozio dell'usato. Di solito faccio tutte le prove anche portandomi dietro occorrente pe… Iniziata da Gianluca Ottone |
5 |
10 Mar 2015 Risposta di Gianluca Ottone |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Direzione Artistica
Ong Ngoc Phuong
Pubblicazioni
Alessia Amati
Web & Media
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana