il network degli artisti instant italiani
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Polaroid sx 70 messa a fuocoBuona sera a tutti, mi sono appena iscritta per poter chiedere a qualcuno se può aiutarmi: ho di recente acquistato la mia seconda sx 70, v… Iniziata da Rosa Maria |
0 | 13 Apr 2021 |
Pellicole non sviluppateBuongiorno a tutti, mi chiamo Dario. Ho da poco acquistato una polaroid Now solo che in autoscatto mi da un problema: lo sviluppo delle fot… Iniziata da Dario cinnirella |
0 | 6 Dic 2020 |
Polaroid 1000 land camera con Color 600Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile utilizziare le Color 600 su una polaroid 1000 che utilizza le sx70 attraverso il fi… Iniziata da Davide |
8 |
6 Dic 2020 Risposta di Simone |
Polaroid spirit 600 clHo provato a scattare una foto a un oggetto molto ravvicinato e ho deciso di farla senza flash perché mi sembrava ci fosse già abbastanza l… Iniziata da Silvia |
0 | 5 Dic 2020 |
Acquisto Polaroid Snap Touch 2.0Buongiorno, voglio acquistare la Polaroid SnapTouch 2.0 ma leggo molti pareri discordanti, soprattutto riguardo la qualità delle stampe. Qu… Iniziata da Caterina |
0 | 18 Nov 2020 |
consiglio su SLR 680Salve Massimo. Ti contatto su consiglio di Alan, sono nuovo al mondo Polaroid, ho fatto solo qualcosa con una 600. Cercavo una macchina di… Iniziata da andrea marcuz |
0 | 8 Set 2020 |
Macchie bianche su pellicolaBuon pomeriggio a tutti. Avrei un quesito da proporvi. Ho scattato alcune foto con la mia Polaroid 100 land camera e le pellicole in bianco… Iniziata da Davide |
0 | 26 Ago 2020 |
pellicoleSalve a tutti, chi mi sa dire perchè una pellicola color 600 non scaduta mi da delle immagini praticamente rosate, forse la conservazione n… Iniziata da andrea marcuz |
4 |
21 Lug 2020 Risposta di andrea marcuz |
TransparenciesBuongiorno Io ho parecchie polaroids impossible e originals, non più "fresche", scattate da mesi o anni. Ho provato a estrarre le transpare… Iniziata da Livio Morabito |
1 |
15 Giu 2020 Risposta di RingoTheDingoDog |
UN SUGGERIMENTO NON RICHIESTOBuongiorno, mi permetto di dare un suggerimento non richiesto a molti dei nostri iscritti, il soggetto ? Il nik name ! Ora cerchiamo di ca… Iniziata da Alan |
0 | 15 Giu 2020 |
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Pubblicazioni ed Eventi
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Ong Ngoc Phuong
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella