polaroiders

il network degli artisti instant italiani

Ciao a tutti! sto cercando gli artisti, che scattano in polaroid preferibilmente di Roma e d'intorni per una mostra in Home Gallery a Roma (Monteverde) per la possibile vendita delle proprie opere con prezzo da stabilire. Tema della mostra è l'erotismo. Chi vuole partecipare con 2-3 foto al massimo, incorniciate con nome e cognome dell'autore e con un titolo è pregato di rivolgersi a me in privato.

Grazie a tutti, Margherita

Visualizzazioni: 53

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao, magari due informazioni in più, come per esempio il sito della galleria, quanti artisti contate di esporre, il periodo e la durata della mostra e se ci sono delle spese.

Grazie

Ciao Alan, per ora sito non c'è, lo stiamo costruendo. questa è la prima mostra che vogliamo organizzare, cercando di raggruppare una decina di artisti per ogni evento che durerà due settimane (due eventi in un mese). mostra è gratuita compreso rinfresco. l'importante è anche la vendita, come già ho detto con il prezzo stabilito da voi al quale va aggiunta una percentuale che sarà il nostro guadagno. 

Grazie mille, è importante dare il massimo delle informazioni in pubblico, su questo network abbiamo purtroppo avuto anche esperienze di Call for artist veramente male organizzate e quindi una migliore informazione determina una maggiore affluenza di artisti.

Rispondi alla discussione

RSS

LIBRI - MOSTRE

PARTNER

Codice Sconto -10%

POLAROIDERS2023

VIDEO TUTORIAL

Contatti:

Fondato nel 2010 da:

Alan Marcheselli

Carmen Palermo

Eventi e Pubblicazioni

Alessia Amati 

Alan Marcheselli

 

Selezione foto settimana

Lucia Semprebon

Selezione foto Instagram

2019 Solimano Pezzella

2020 Alan Marcheselli

2021 Clara Mammana

2022 Felicita Russo

2023 Paolo Ferruzzi

Web & Media

Alessia Amati

Alan Marcheselli

Contatti

polaroiders@gmail.com

info.polaroiders@gmail.com

© 2023   Creato da polaroiders.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

free counters