il network degli artisti instant italiani
Tag:
Ciao! per gli ingrandimenti di NY credo siano almeno dei 50x50 cm.
Se vuoi ti passo il contatto di uno stampatore fine-art che stampa molto bene e con prezzi onesti e che è stato partner del Festival che abbiamo organizzato ad Ottobre.
Intanto ben venuto e aspettiamo le tue foto :)
Per prima cosa grazie per il Benvenuto :)
In effetti mi sarebbe comodo un contatto però vorrei sapere se posso fare una sorta di "fai da me" e se si, come? In ogni caso mi lo contatterei giusto per avere qualche info in più quindi accetto volentieri il contatto da te proposto.
In attesa ti porgo i miei saluti
in che senso "fai da te"? diciamo che devi partire da una buona scansione e poi volendo puoi anche semplicemnete fare una stampa digitale. MI è capitato una volta di stampare un ingrandimento 50x50 con stampa digitale abbastanza decente. La stampa fine art diciamo è un'altra cosa per qualità e durata e i prezzi non sono molto più cari di una stampa digitale. Ti giro il contatto via messaggio provato :)
Perfetto! Attendo dunque il contatto. Io pensavo che con una scansione con un'elevato DPI potessi riuscire a ottenere qualcosa di buono ma a questo punto non mi costa nulla contattare il tuo contatto ;)
Fondato nel 2010 da:
Alan Marcheselli
Carmen Palermo
Eventi e Pubblicazioni
Alessia Amati
Alan Marcheselli
Selezione foto settimana
Lucia Semprebon
Selezione foto Instagram
2019 Solimano Pezzella
2020 Alan Marcheselli
2021 Clara Mammana